Sukuna è ormai diventato la vera e propria star di Jujutsu Kaisen. Già nell’adattamento anime ha fatto un’ottima figura negli episodi dal 15 al 17 della seconda stagione, dove ha distrutto praticamente gran parte di Shibuya con il suo dominio in delle ottime animazioni. Nel manga invece è attualmente il nemico più potente rimasto in circolazione, e sembra che l’autore Gege Akutami sia intenzionato a far finire l’opera con la sua vittoria.
In questi ultimi capitolo Sukuna sta affrontando tutti gli stregoni rimasti dalla parte dei buoni, riuscendo praticamente a vincere sempre: in ogni scontro il Re delle Maledizioni sembra trovarsi in difficoltà contro l’avversario, salvo poi tirare fuori un qualche asso nella manica che lo fa vincere e passare al successivo.
Manca giusto che torni qualsiasi personaggio della serie soltanto per tentare di sconfiggerlo. Mettete caso che torni pure Mahito, il quale in passato aveva già provato ad affrontare il Re delle Maledizioni, anche se solo in un contesto mentale e non fisico. Nella seconda stagione dell’anime c’è stato un faccia a faccia tra i due poco prima che Mahito venisse sconfitto da Yuji tra le rovine di Shibuya.
Sukuna e Mahito faccia a faccia in questo cosplay di Jujutsu Kaisen
Adesso però posiamo vedere un nuovo faccia a faccia tra i due personaggi grazie al cosplay di coppia fatto da Elisa Carosi/CrybabyB_Cosplay ed Eugenia Belllomia/Soryu_Geggy_Cosplay. Le due ragazze hanno vestito i panni di versioni femminili di Sukuna e Mahito con costumi ispirati agli originali ma anche un pochino succinti.
Nelle foto – scattate da Valerio Pugliani/picciography – le due guardano dritte verso gli spettatori, mentre Sukuna/Elisa tenta di stuzzicare Mahito/Eugenia. Nella didascalia del post le due coplayer si reputano soddisfatte di questa collaborazione, ma si chiedono se avrebbero potuto fare anche un cosplay di coppia su Gojo e Geto (d’altronde Eugenia ha già vestito i panni di una versione femminile dello stregone più potente di Jujutsu Kaisen).