Il divertimento quando si parla di Gialappa’s è garantito e con il ritorno del GialappaShow, il varietà comico che ha conquistato il pubblico nelle sue due precedenti edizioni, ci sarà da divertirsi. Con l’avvio della nuova edizione fissato per il 10 Aprile, pronta ad invadere le vostre serate con una carrellata di sketch irresistibili, ospiti esilaranti e, come sempre, le immancabili parodie che hanno reso famoso il format.
Il programma vede la riconferma del Mago Forest nella veste di presentatore. Il comico non ha mancato di sottolineare l’entusiasmo per la sua partecipazione “È come se fosse il mio terzo mandato”, ha scherzato in un’intervista a Telepiù, “fortunatamente non devo preoccuparmi di elezioni per essere qui”.
Ogni puntata vedrà la presenza di una conduttrice differente, inaugurando con la brillante Alessia Marcuzzi, che promette di aggiungere un tocco di femminile di simpatia alla serata.
Il successo del GialappaShow aggiunge alla formula vincente anche alcune novità importanti, non mancheranno le amate serie-parodia come Tentescion Ailand e 4 Motel Vip, al fianco delle quali arriva la new entry Doc, che prende di mira un celebre medical-drama con una chiave di lettura completamente rivisitata e all’insegna della risata.
La terza edizione del GialappaShow si preannuncia come un appuntamento imperdibile, con la presenza di un cast stellare che include volti noti come Ubaldo Pantani, Marcello Cesena e Max Giusti.