La leggendaria saga di Star Wars non sta avendo molta fortuna, specialmente negli ultimi tempi, per quanto riguarda le trasposizioni videoludiche: un esempio plateale in tal senso è certamente il remake di Knights of the Old Republic 2, la cui sola esistenza aleggia ormai in un caos senza precedenti. La buona notizia, però, è che un altro titolo molto atteso dai fan di Guerre Stellari sta invece facendo importanti passi avanti nel suo sviluppo: stiamo parlando di Outlaws.
Il titolo sviluppato da Ubisoft è infatti il protagonista di un nuovo ed entusiasmante story trailer che ci rivela, tra le altre cose, anche un dettaglio che non possiamo non considerare fondamentale: la data d’uscita del gioco. Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato nel nuovo trailer del titolo.
Quando esce Star Wars Outlaws?
Il gioco si è mostrato nel nuovo trailer presentandoci una serie di personaggi: leggiamo insieme la descrizione ufficiale pubblicata da Ubisoft, che ci aiuta a capire meglio attorno a quali aspetti dell’immenso universo di Guerre Stellari ruoterà il titolo.
“Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.”
Ma arriviamo al sodo: quando esce il gioco? Come ci viene rivelato alla fine del trailer, il titolo è in arrivo su console PS5 e Xbox Series X/S, oltre che su PC, a partire dal 30 agosto 2024. Ci attende, insomma, una fine estate davvero raggiante per il mercato videoludico…
“Sogno d’un uscita di fine estate…”
Il nuovo Star Wars va sommandosi quindi al già interessante gruppo di titoli che è pronto ad approdare sul mercato nel corso dell’ultimo spezzone d’estate 2024: abbiamo, come recentemente annunciato, Enotria: The Last Song, e Black Mith Wukong, con altri titoli che sicuramente verranno annunciati di seguito. Sarà insomma una sfida davvero “stellare” per determinare chi sarà il grande successo di agosto 2024: preparate i pop-corn.