Fallout si avvicina ancora di più il debutto della serie tratta dal franchise videoludico di Bethesda. Quando già mancavano pochi giorni, ora Prime Video ha deciso di anticipare l’uscita di Fallout. Questo perché Prime Video deve averci preso gusto ad anticipare l’uscita dei propri prodotti rispetto all’annuncio iniziale.
Infatti Prime Video l’ha fatto anche per The Terminal List, Paper Girls, Reacher, The Boys e Gen V. Al di là delle decisioni del servizio streaming di Amazon, i fan dell’iconica serie di videogiochi saranno sicuramente felicissimi di sintonizzarsi sulla nuova serie in anticipo.
Non si dovrà più aspettare venerdì 12 aprile per vedere tutti gli otto episodi previsti per questa prima stagione dello show, ma basterà aspettare fino alle 3 di notte di giovedì 11 aprile. Tutto questo perché in America saranno in anteprima da domani, precisamente alle 18.
Poter vedere la serie in anticipo di 24 ore è sicuramente una bellissima notizia per i fan più accaniti, ma non è l’unica! i fan di tutto il mondo, tramite una apposita chat dal vivo su Prime Video, potranno scegliere la propria fazione e interagire con altri durante la premiere del primo episodio.
Fallout: il cast e la trama
Nel cast di Fallout troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.
Prodotta da Kilter Films e dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, Fallout è la storia di chi ha e di chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. Tratto da uno dei franchise più grandi quando si parla di videogiochi, Fallout si svolge a Los Angeles, 200 anni dopo una devastazione globale provocata da un conflitto nucleare.
In risposta alla minaccia di annientamento totale, gli esseri umani hanno trovato rifugio in strutture sotterranee denominate Vault, progettate per salvaguardare la specie umana dalla catastrofe atomica. Due secoli più tardi, la giovane Lucy (interpretata da Ella Purnell), erede degli originari residenti di questi rifugi, esce dai Vault, determinata a esplorare i resti di ciò che una volta era Los Angeles, lasciandosi alle spalle il passato.
LEGGI ANCHE: THE FANTASTIC 4: UN RUMOR POTREBBE SPIEGARE L’AMBIENTAZIONE ANNI ’60