J-Pop Manga ed Edizioni BD porteranno tantissime novità durante il mese di aprile, tra cui tante serie amate e delle novità inaspettate. Per J-Pop arriveranno un artbook per Il mio matrimonio felice e un’edizione deluxe del dodicesimo volume di Frieren – Oltre la fine del viaggio, che nella prima tiratura avrà il volume Fanfare of Frieren.
Per Edizioni BD arriverà Lovesick, un viaggio oscuro nel dark web scritto e disegnato da Luana Vecchio, disegnatrice di fumetti Image e DC vincitrice del Russ Manning Promising Newcomer Award. Simone Pace tornerà con la sua nuova opera, Cuore. Andiamo a vedere assieme tutte e novità previste per il prossimo mese:
Uscite del 3 aprile
Il mese inizia con il terzo volume di #DRL midnight children, la verisone manga del classico dell’horror Dracula. Usciranno anche A Cruel God Reigns 8, Tokyo Ghoul Deluxe Edition Collection 2, L’orrore di Dunwich 2, Dance Dance Danseur 21, Hirayasumi 4, Mission: Yozakura Family 17 e The Dangers in my Heart 4.
Uscite del 10 aprile
Il 10 aprile arriverà l’artbook de Il mio matrimonio Felice, che sarà interamente a colori e conterrà più di ottanta illustrazioni e tanti contenuti speciali. Si tratta sicuramente di un volume imperdibile per tutti gli appassionati della serie che ha ricevuto di recente un adattamento anime su Netflix.
Kabi Nagata torna con un nuovo volume autobiografico, Il mio povero pancreas. Eppure la mia vita è un po’ migliorata, dove racconta il suo tentativo di seguire uno stile di vita più salutare dopo esser stata ricoverata per una grave pancreatite. Usciranno anche Polaris will never be gone 2, Final Fantasy Lost Stranger 10, I Quattro Fratelli Yuzuki 12, L’impero delle Otome 18 e Studio Cabana 2.
Uscite del 17 aprile
Arriva il primo volume di Girl Crush di Midori Takayama con una doppia cover su jacket reversibile. La serie racconta di due liceali diverse tra loro ma con un sogno in comune: diventare idol di K-Pop. Ce la faranno?
Il dodicesimo volume di Frieren – Oltre la fine del viaggio arriverà in una nuova edizione deluxe che nella prima tiratura includerà anche il volume cartonato Fanfare for Frieren, contenente tre illustrazioni inedite e un racconto in prosa che narra le vicende dietro la prima opening dell’anime, “The Brave” degli Yoasobi!
Per Edizioni BD arriva Cuore, opera cyberpunk di Simone Pace dove un gruppo di androidi tenta di sfuggire alla caccia senza quartiere degli umani e a ritrovare il “Cuore”, una struttura che connette tutta la vita artificiale della città in vui vivono. Usciranno anche Akane-Banashi 5, Initial D 8, Kingdom 63, So I’m a Spider, So What? 13, The Rising Of The Shield Hero 23 e Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition 5.
Uscite del 24 aprile
Con il cofanetto di Crazy Food Truck state pronti a immergervi in una storia post apocalittica dove il proprietario di un food truck rimane invischiato in una storia losca dopo aver incrociato la strada con una misteriosa ragazza.
L’estate in cui Hikaru è morto torna con il suo quarto volume, che nella prima tiratura conterrà anche una card di collezione. Le novità per la serie di Mokumokuren non sono finite: arriverà infatti una nuova edizione variant del primo volume, disponibile solo in fumetteria.
Per Edizioni BD arriva Lovesick, storia di Luana Vecchio ambientata nel mondo del dark web. Il Lovesick Club è un canale che offre a tutti gli abbonati streaming di torture, mutilazioni e uccisioni dell’affascinante Domino. Usciranno anche Wet Sand di Doyak (sia edizione standard che deluxe con sovraccoperta ed esclusivi paper gadget), Rent-a-Girlfriend 20, Under Ninja 10, Dungeon Food 13 e 14.
Uscite del 30 aprile
Il mese si chiude con il fanatsy romance Tales of Reincarnation in Maydare di Midori Yuuma e Nana Natsunishi, e con il primo volume del nuovo horror sci-fi The Cull di Kelly Thompson e Mattia de Iulis.
Tales of Reincarnation è ambientato in un mondo governato da maghi, tra cui spicca la Strega Cremisi, rimasta nella storia per la sua irraggiungibile malvagità. La sua ultima discendente è Makia, una giovane che è costantemente tormentata da terribili sogni di una sua vita precedente, dove era una liceale giapponese di nome Kazuha Oda. In quella vita venne uccisa da un individuo misterioso, e il suo momicidio apre collegato alla sua antenata.
In The Cull, un gruppo di cinque amici si avventurano nella notte verso una montagna vicino casa loro per girare un cortometraggio, ma uno di loro ha un altro motivo per recarsi lì e l’ha tenuto nascosto agli altri. Quel suo segreto cambierà per sempre le vite di tutti e cinque in una maniera inimmaginabile. Il primo volume avrà una curatela di Simone di Meo.
Usciranno anche Oshi no Ko – My Star 13 (che avrà una sorpresa esclusiva che sarà rivelata nei prossimi giorni), Blue Giant Supreme 4, Devillady 7 e Girl Crush 2.