Durante il Super Bowl del mese scorso, si è visto per la prima volta un assaggio di Deadpool 3 o meglio Deadpool & Wolverine, ma ancora gran parte del film rimane avvolto nella segretezza e nel mistrero. Le foto del set, che sono trapelate in questi mesi, hanno offerto un assaggio della follia multiversale che ci sarà nel terzo capitolo della saga dell’antieroe.
Pochi giorni fa però, è stata rilasciata online una nuova immagine promozionale di Deadpool & Wolverine, in vista dell’uscita del film quest’estate e, oltre a mettere in evidenza la nuova tuta di Wolverine, vediamo alcune varianti di Wade Wilson.
Quest’ultima immagine, mette in evidenza le stravaganti varianti di Wade Wilson. Da sinistra a destra troviamo: Babybool, Kid Deadpool, quello che sembra il “nostro” Deadpool, Dogpool e Headpool. Su tutti svetta Wolverine, mentre l’artwork (condiviso su X da @kepleravocado) offre un altro sguardo alla maschera di Logan.
La Marvel non bada a spese per Deadpool & Wolverine
Il terzo capitolo della saga, sta chiaramente sfruttando tutti gli strumenti che i Marvel Studios gli concedono. Il film sarà diretto da Shawn Levy, scritto dallo stesso regista insieme a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Ryan Reynolds, che ovviamente ritornerà nei panni dell’antieroe.
Nel cast troviamo ovviamente Hugh Jackman che tornerà anche lui nei panni di Wolverine, ma anche Emma Corrin (Cassandra Nova), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Gli addetti ai lavori hanno confermato che Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra. Ma tantissimi e tante altre potrebbero fare la loro comparsa nel film: Wesley Snipes, James Marsden, Famke Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen, Dafne Keen, Channing Tatum, Blake Lively e, come abbiamo già detto, anche la cantante Taylor Swift.
Secondo una recente indiscrezione, tra loro ci sarà anche Henry Cavill, che potrebbe interpretare una variante di Wolverine, ma resta solo un indiscrezione. Deadpool e Wolverine incroceranno tutti i tipi di varianti in un apparente viaggio attraverso il multiverso a partire dal 26 luglio, siete pronti?