Dopo aver rivelato la maggior parte dei titoli che porterà in simulcast durante la stagione primaverile 2024, Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione di altre serie durante il suo industry panel a La Mole, fiera che si tiene ogni anno a Città del Messico. La piattaforma di Sony ha annunciato l’acquisizione di altri sei titoli, quattro per questa imminente stagione primaverile (tra cui una serie in live-action) e due per quella estiva.
Tra le nuove serie annunciate non c’è nessun nuovo simuldub, quindi quelli previsti per la stagione rimangono al momento solo due. Mancano comunque ancora 8 serie da annunciare per il palinsesto primaverile, quindi attendiamo ulteriori annunci. Per ora vediamo i titoli rivelati a La Mole:
- A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring, disponibile da luglio in tutti i territori;
- Date a Live V, disponibile ogni venerdì dal 5 aprile in tutti i territori tranne i paesi in lingua tedesca;
- RoOT/Route of OddTaxi, disponibile ogni martedì dal 2 aprile in tutti i territori;
- Sound! Euhponium Season 3, disponibile ogni domenica dal 7 aprile in tutti i territori;
- Unnamed Memory, disponibile ogni martedì dal 9 aprile in tutti i territori;
- Wisteria: Wand and Sword, disponibile da quest’estate tutti i territori.
Gli anime della primavera 2024 di Crunchyroll
Questa stagione primaverile Crunchyroll porterà tantissime nuove serie tra cui anche l’attesissimo Kaiju no. 8, che sarà trasmesso in simulcast anche su X/Twitter. Altri titoli da tenere d’occhio sono il remake di Spice and Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf (disponibile a partire dal 1° aprile), Wind Breaker (disponibile dal 4 aprile) e Astro Note (disponibile dal 5 aprile).
Tra i sequel già confermati nel palinsesto ci sono le terze stagioni di The Irregular at MAgic High School e di Laid-Back Camp e la quarta stagione di Black Butler, intitolata Black Butler -Public School Arc-. Prossimamente arriveranno anche i film Kuramekugakari e Kurayukaba, che usciranno nelle sale giapponesi il 12 aprile (il secondo era inizialmente uscito in parte nel 2021, ma ora sta per uscire come film completo).