Dr Commodore
LIVE

Stellar Blade: prime indiscrezioni sul numero di Boss totali e le loro dimensioni

Nonostante stia facendo parlare molto di sé per la sua protagonista e per il lavoro fatto dagli sviluppatori su di essa, Stellar Blade incuriosisce i tantissimi possessori di PlayStation 5 soprattutto per l’elemento principale di un gioco d’azione, ovvero il suo gameplay. Negli scorsi giorni, sono state diffuse un gran numero di informazioni a causa di alcuni utenti che sono riusciti a scaricare la demo del gioco dopo che fu inserita per errore sul PlayStation Store.

Abbiamo parlato di elementi secondari come appunto i costumi, mostrandone alcuni anche abbastanza piccanti come ci aveva promesso la casa di sviluppo Shift Up. Ma in realtà sul web sono stati già diffusi diversi momenti di gameplay che ci mostrano abbondantemente alcune dinamiche di Stellar Blade e soprattutto alcuni dei nemici con cui andremo a scontrarci durante la nostra avventura.

Proprio in merito agli avversari di Eve, adesso sembrano essere state diffuse delle informazioni più complete e relative non solo alla demo, ma all’intero gioco. In un’intervista francese, condivisa attraverso un post su X, è stato rivelato quale dovrebbe essere il numero di Boss da poter affrontare durante la nostra avventura, ma trattandosi di un possibile spoiler, facciamo un appello per chi non vuole rovinarsi la sorpresa e vuole godersi Stellar Blade senza conoscere nessuna informazione rilevante.

Stellar Blade scontro con Boss

Un ottimo numero di avversari su Stellar Blade

Specificatamente nel post viene rivelato il numero dei Boss presenti su Stellar Blade e soprattutto come variano le loro dimensioni. Secondo quanto ci viene rivelato, esisteranno circa 20 boss in totale da dover affrontare nel mondo di gioco, dei quali però non ci viene rivelata la loro natura e quindi non sappiamo quanti di loro sono boss principali e quanti invece sono boss secondari.

Questo numero però potrebbe essere soggetto a cambiamenti, in quanto nell’intera esplorazione di Stellar Blade, potrebbero esserci anche dei segreti nascosti e quindi la possibilità di scontrarsi con entità per le quali gli sviluppatori hanno preferito mantenere una certa discrezione. Allo stesso modo, quelli che normalmente vengono definiti MiniBoss potrebbero essere parte di questo numero oppure rappresentare a tutti gli effetti uno scontro impegnativo, ma comunque essere menzionati in una categoria a parte.

In ogni caso sembra che le loro dimensioni varieranno. Da come avevamo capito dal trailer di Stellar Blade, i nemici che ci sbarreranno la strada potranno avere una taglia decisamente abbondante, ma le dichiarazioni di questa intervista ci rivelano come i boss si differenzieranno per essere sia colossali entità da sconfiggere utilizzando delle meccaniche particolari, sia delle entità più umanoidi e quindi di taglia pari alla nostra protagonista, con le quali sarà necessario sfruttare le meccaniche di combattimento presenti nel gioco, quali per esempio schivate, parry e combo sia con armi da fuoco che con armi da combattimento ravvicinato.

Stellar Blade Eve con un Railgun

Leggi anche: STELLAR BLADE: LA CLASSIFICAZIONE ESRB RIVELA ELEMENTI COME DECAPITAZIONE E COSTUMI SUCCINTI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi