Mancano solamente due giorni alla versione 4.5 di Genshin Impact, l’ennesima patch di transizione che ci riporterà a Mondstadt a collaborare con i cavalieri di Favonius. Nonostante la storia si fermi già da qualche mese, le cose da fare non mancheranno di certo, con un nuovo evento disponibile non molto dissimile da quello visto in passato dai giocatori di Honkai: Star Rail.
Nell’ultima fase della versione attualmente in corso abbiamo visto avvicendarsi Xiao e Yae Miko, gli ultimi due banner della patch, che tra non molto verranno sostituiti da un nuovo personaggio e da una rerun. Il primo desiderio annunciato ufficialmente è “Seta delle mille nuvole“, con Chiori, la Sarta Tonante, spadaccina di geo. Il secondo desiderio è “Contesa di Oni“, con Arataki Itto, l’eroe di Hanamizaka, claymore di geo.
I due eventi desiderio saranno disponibili a partire dal 13 Marzo e per i prossimi 21 giorni, prima di essere sostituiti dal ritorno dello Iudex Neuvillette e di Kadehara Kazuha. Con i desideri della fase uno, sono stati annunciati anche i tre personaggi 4-stelle che accompagneranno la fase, oltre al banner totalmente dedicato alle armi.
I personaggi 4-stelle e le armi dei banner
Ad affiancare Chiori e Arataki Itto, nella prima fase di questa versione, troviamo Yun Jin, lanciera di geo affiliata a Liyue e che è considerata come uno dei migliori support per i personaggi del suo stesso elemento. Abbiamo conosciuto Yun Jin durante la missione di Shenhe e della ristrutturazione della dimora di giada.
Il secondo personaggio disponibile da quattro stelle è Gorou, arciere di geo, anch’esso un ottimo support per i personaggi del suo stesso elemento. Gorou è uno dei generali più fidati di Sangonomiya Kokomi, che ha partecipato alla rivoluzione contro la Shogun Raiden. L’ultima, invece, è Dori, claymore di electro affiliata a Sumeru: avida mercante che tuttavia non si è tirata indietro quando avevamo bisogno di informazioni durante il nostro viaggio nella regione di Dendro.
Per quanto riguarda le armi, Uraku Misugiri, l’arma best in slot di Chiori, è disponibile a un tasso d’ottenimento migliorato, insieme alla Spaccarocce Cornorosso di Arataki Itto. Tra le armi 4-stelle disponibili abbiamo invece: Luce nei vicoli (spada), Cacciatore urbano (arco), Spadone del tempo (claymore), Scacciadraghi (lancia), Codice di Favonius (catalizzatore).