Dr Commodore
LIVE

DanDaDan, l’anime debutterà a fine anno su Crunchyroll!

Il periodo d’uscita di DanDaDan era già stato svelato qualche mese fa al Jump Festa 2024, in cui l’opera del giovane maestro Yukinobu Tatsu era stata una delle più attese dai fan di tutto il mondo, non solo in Giappone. In Italia la serie è stata pubblicata da J-Pop che le ha dedicato un enorme lavoro tra pubblicità e promozioni: noi ne avevamo parlato qui.

Il trailer aveva lasciato soddisfatti gli appassionati, che ancora oggi attendono con ansia ottobre di quest’anno per ammirare il prodotto di Studio Science Saru, noto per gli adattamenti animati di opere come Keep Your Hands Off Eizouken!, Scott Pilgrim. Ad oggi un nuovissimo trailer annuncia, finalmente, in quali piattaforme l’anime più atteso del 2024 sarà disponibile.

A trasmettere DanDaDan a partire da questo ottobre in contemporanea mondiale saranno sia Netflix sia Crunchyroll. Le due note piattaforme streaming hanno annunciato l’acquisizione in contemporanea con dei post sui loro profili social, tuttavia tra i due annunci c’è una sottile differenza: per quanto riguarda Netflix, si tratta dell’account inglese e perciò è possibile che a portare l’opera nel nostro paese sarà Crunchyroll, come accaduto con tantissimi altri attesi stagionali.

dandadan 1

Ad accompagnare l’annuncio è stato pubblicato un nuovo teaser trailer, che vi lasciamo a seguire:

Su Crunchyroll, DanDaDan sarà disponibile in tutto il mondo in simulcast, fatta eccezione per i territori dell’Asia. Attesa è ancora la data d’uscita precisa della serie, anche se molto probabilmente verrà svelata entro i prossimi mesi.

Leggi anche: [VIDEO] DANDADAN, IL NUOVO TRAILER DAL JUMP FESTA RIVELA LA DATA DI DEBUTTO DELL’ANIME!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi