Una Pallottola Spuntata, la commedia d’azione famosissima con Leslie Nielsen, è pronta per un reboot. Il franchise di Una Pallottola Spuntata, di cui si parla da tempo, è finalmente in fase di lavorazione presso la Paramount, con una data di uscita fissata al 18 luglio 2025.
Il progetto sarà diretto e prodotto esecutivamente da Akiva Schaffer, che ha co-scritto la bozza di sceneggiatura insieme a Dan Gregor e Doug Mand, riprendendo la loro collaborazione nel film vincitore di un Emmy “Chip ‘N Dale: Rescue Rangers”.
Il nuovo film sarà basato appunto sul popolare franchise di Una Pallottola Spuntata e sulla serie televisiva Police Squad! di Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker. Non sappiamo ancora come sarà composto il cast, l’unico nome certo è quello di Liam Neeson che interpreterà il protagonista della pellicola.
Paramount: in preparazione anche due sequel e altri progetti
Anche i prossimi film di due franchise animati di successo sono stati aggiunti al programma di distribuzione della Paramount. Paw Patrol 3, una produzione Spin Master Entertainment in associazione con Nickelodeon Movies, è previsto per il 31 luglio 2026 con distribuzione da parte di Paramount Pictures.
Il seguito di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem del regista Jeff Rowe e prodotto da Point Grey Pictures arriverà invece, nelle sale il 9 ottobre 2026. In programma per il 14 marzo 2025 c’è anche Novocaine, descritto come un film d’azione di alta concezione.
Novocaine sarà diretto da Robert Olsen e Dan Berk, con la sceneggiatura di Lars Jacobson, il film racconterà di un protetto dirigente di banca (Jack Quaid) con una rara condizione genetica che gli impedisce di provare dolore. Quando la sua banca viene rapinata e una delle sue colleghe (Amber Midthunder) viene rapita, l’uomo è costretto ad agire e a trasformare la sua più grande responsabilità nella sua più grande forza.
In lavorazione c’è anche Better Man, un musical basato sulla vita di Robbie Williams, uscirà in esclusiva il 25 dicembre 2024 e poi in sala il 17 gennaio 2025. Sarà il regista di “The Greatest Showman” Michael Gracey a dirigere il film, che ha scritto con Simon Gleeson e Oliver Cole.
Ultimo progetto, ma non per importanza, sarà Vicious con protagonista Dakota Fanning, film che uscirà l’8 agosto 2025, diretto da Bryan Bertino, autore anche della sceneggiatura. La trama seguirà una giovane donna che deve passare la notte a lottare per la sua esistenza mentre scivola in un’inquietante tana di coniglio contenuta in un misterioso regalo di un visitatore notturno.
Tanti progetti in arrivo insomma, per la Paramount. C’è un progetto, tra questi, che aspettate? E se sì, quale aspettate di più?