Dr Commodore
LIVE

Street Fighter 6: introdotto ufficialmente Ed con il suo trailer di debutto

Sapevamo del suo arrivo già da un po’ di tempo, ma è giunto il momento del debutto ufficiale di Ed nel roster di Street Fighter 6. Capcom presta particolare attenzione all’introduzione di nuovi personaggi e nuovi contenuti a essi legati, motivo per il quale si è mossa in largo anticipo per regalare a questo personaggio una campagna di presentazione soddisfacente, che potesse spianare la strada per il suo approdo.

Non si tratta naturalmente di un personaggio sconosciuto o di una novità assoluta, ma si tratta sicuramente di un’aggiunta gradita a Street Fighter 6. L’ex allievo di Balroq infatti è rinomato nella community per il suo stile di combattimento molto particolare, basato sulla boxe alla quale bisogna aggiungere anche il suo Psycho Power, rappresentando una scelta eccellente per tutti i videogiocatori del picchiaduro.

Dopo il suo trailer di presentazione, Capcom ha deciso di pubblicare anche il trailer di debutto su Street Fighter 6 di Ed, dove ci vengono rivelate delle informazioni sul suo stile di combattimento e sul suo modo di interagire con gli altri lottatori all’interno del gioco, ma soprattutto gli aggiornamenti delle varie modalità di gioco che sono stati inseriti nella patch che ha accompagnato il suo approdo ufficiale. Inoltre è stata inserita la pagina con tutte le informazioni sul sito ufficiale del gioco, per leggere tutti i suoi dettagli.

Street Fighter 6 introduzione Ed

Contenuti di Street Fighter 6 aggiunti

Il personaggio fa parte delle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco, nonché parte dell’Ultimate Pass e primo lottatore del nuovo anno. In alternativa sarà acquistabile separatamente in singolo nel negozio di Street Fighter 6 per 350 Fighter Coins. La sua presenza è stata inserita anche nelle varie modalità, ovvero sono state inserite le missioni master nel World Tour ed è stato inserito il percorso della sua storia nella modalità Arcade del Fighting Ground e infine sarà possibile selezionare il suo stile per l’avatar del Battle Hub.

Ogni giocatore di Street Fighter 6 infatti potrà contare sul suo personale stile di combattimento e affrontare qualsiasi sfida a cui decida di partecipare, allo stesso modo degli altri personaggi extra aggiunti al roster di gioco in precedenza. Presenti inoltre alcuni elementi di personalizzazione dei suoi abiti principali nello Shop, in modo da poter scegliere le colorazioni preferite con cui sfidare gli avversari in lotta.

Con il trailer inoltre abbiamo potuto ascoltare il comparto sonoro che accompagna il suo debutto, nonché il suo doppiaggio, molto caratteristico e soprattutto adatto allo stile del personaggio. Il suo approdo è stato accompagnato anche da un aggiornamento generale del gioco, dove Capcom ha approfittato dell’occasione per introdurre alcune risoluzioni e altri bilanciamenti dei vari personaggi, al fine di raggiungere una situazione sempre più stabile e adatta ai gusti dei giocatori.

Street Fighter 6 Ed in gioco

Leggi anche: TEKKEN 8: L’ARRIVO DI “ACQUISTI IN GIOCO” DIVIDE I FAN DEL PICCHIADURO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi