Frieren è la ragazza anime più apprezzata di queste ultime stagioni, visto che la sua serie continua a conquistare il pubblico. Sono in molti ad averle reso omaggio con numerose fanart e cosplay: qualche settimana fa, ad esempio, vi abbiamo mostrato il cosplay della maga elfa realizzato da Ella Freya, modella olandese che da diversi anni lavora in Giappone e che di recente ha dato il suo volto ad Ashley nel remake di Resident Evil 4.
Stavolta vi facciamo invece vedere un cosplay di Frieren realizzato da CarryKey, una ragazza che posta le sue foto in un subreddit personale oltre che su Instagram, dove si possono trovare sia foto di cosplay innocui che foto di cosplay più spinti (infatti quando si accede al subreddit bisogna confermare di avere più di 18 anni).
Frieren ti chiede come ti piace il caffé
In questo cosplay, Carry/Frieren guarda verso lo spettatore mentre ha il braccio appoggiato al tavolo di una locanda. Vicino a lei c’è un bicchiere con del caffé su cui sembra esserci scritto il nome del personaggio. La scena si lega alla didascalia del post, dove chiede “Come ti piace il caffè?“. Il post ha ottenuto 93 mi piace, e al momento risulta un’esclusiva dell suo subreddit personale.
Nelle scorse settimane Carry ha realizzato altrii cosplay della serie tratta dal manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe. Sui suoi account social ci sono diverse foto e video che la vedono nei panni di Frieren. La maggior parte sono foto “safe for work“, ma ce n’è anche una dove la maga si versa addosso la pozione per sciogliere i vestiti menzionata nel dodicesimo episodio dell’anime.
Ha però realizzato anche cosplay di personaggi diversi dalla protagonista, come tra cui anche alcuni dedicati a personaggi diversi dalla protagonista, come Ubel, una dei partecipanti all’esame per ottenere la certificazione di maghi di prima classe che è entrata nel cast nel secondo cour della serie, conquistando parte del fandom (sono davvero tante le fanart su di lei che si trovano in giro).