Dr Commodore
LIVE

L’attrice a luci rosse, Kagney Linn Karter, si è tolta la vita all’età di 36 anni

Ancora una volta, una tragedia colpisce il mondo della pornografia e dei film per adulti. L’attrice Kagney Linn Karter ha deciso, alla giovane età di 36 anni, di togliersi la vita nella sua casa di Parma, in Ohio, lasciando sotto shock i suoi amici e colleghi, nonché gli oltre 700.000 fan che la seguivano e altrettanti che la conoscevano per il suo passato nel settore.

Il decesso sembra essere stato stimato per giovedì 15 Febbraio 2024, ma solo qualche giorno, dopo le necessarie segnalazioni preoccupate delle persone a lei vicine, è stata ritrovata nella sua casa, portando alla diffusione della notizia del suo suicidio. Kagney Linn Karter ha iniziato la sua carriera intorno al 2008, debuttando con la compagnia Naughty America e crescendo sempre di più di popolarità negli anni, vincendo diversi AVN Awards per il suo lavoro.

Dato il suo passato da modella e da ballerina nei club, Kagney Linn Karter decise di abbandonare il mondo del film hard nel 2019 per tornare nel settore del pole dancing, unendosi a uno studio in Ohio, dove venne descritta come una persona in grado di riscaldare il cuore con il suo essere amichevole, ambientandosi con facilità, come se fosse stata parte dello studio sin dall’inizio. Successivamente aprì il suo studio personale dove ebbe la possibilità di concentrarsi maggiormente sull’atleticità e sull’espressione artistica del pole dancing, costruendo un ambiente familiare e divertente.

Kagney Linn Karter

L’ultimo post di Kagney Linn Karter

Questa sua avventura nel nuovo studio è stato un nuovo inizio per la carriera di Kagney Linn Karter, la quale condivideva spesso i suoi progressi attraverso i profili social come quello di Instagram. Proprio qui, il 10 Febbraio 2024, è stato pubblicato il suo ultimo post con la dicitura “Ciao dalla Florida“, dove si mostra su una spiaggia marittima semplicemente con un bikini rosa e senza trucco. Quello è stata l’ultima notizia ricevuta da lei, dopo la sua lezione finale di pole dancing appena 3 giorni prima.

La notizia della sua morte è arrivata presto ai suoi fan, i quali hanno riempito la sezione commenti di condoglianze e di belle parole nei confronti di Kagney Linn Karter, seguite poi dalle dichiarazioni dei suoi amici dello studio sulla pagina GoFoundMe, aperta per organizzare il suo funerale. Tutti amavano la giovane donna e la sua forza nell’affrontare la vita di tutti i giorni, come dimostrato anche dalle parole spese nei suoi confronti che vi lasciamo qui di seguito tradotte per chiudere.

Anche nei giorni più bui, tuttavia, si è presentata in studio, sempre pronta a imparare, a contribuire, a migliorarsi in qualsiasi piccolo modo. Per quanto si sentisse indubbiamente sola nei confini della sua testa, continuava a sforzarsi di farsi vedere dai suoi amici e dalla comunità che le voleva bene. Combatteva le sue battaglie con la stessa tenacia e lo stesso slancio che dimostrava in ogni altro ambito della sua vita, con tutta la forza possibile. La notizia ci è piombata addosso come un masso sul cuore. L’orribile realtà di uno studio senza Kagney, di una comunità senza di lei, sembrava del tutto sbagliata. Innaturale. Troppo difficile da accettare.

Kagney Linn Karter

Leggi anche: SUICIDIO IN DIRETTA SU TIKTOK, IL PADRE DI VINCENT PLICCHI SI È RIVOLTO A UN’AGENZIA INVESTIGATIVA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi