Mentre molte persone pensano che in One Piece, il terzo Frutto del Diavolo di Teach sarà uno Zoan, non stanno considerando alcuni fattori. Il motivo è che gli Zoan richiedono effettivamente maestria per essere utilizzati e, secondo una nuova teoria, non sono proprio il tipo di Frutto del Diavolo che Teach sta cercando. Luffy usa uno Zoan e quindi, molto probabilmente Oda non ne darà uno a Teach affinché almeno Luffy abbia qualche possibilità di vincere, come leggiamo nella teoria di Opfanpage.
Piuttosto, Teach ha bisogno di un Frutto del Diavolo che copra il suo più grande punto debole, che è la mobilità. Teach ha una delle peggiori mobilità all’interno del vasto roster di One Piece, per via della sua incredibile stazza. Argomentabilmente peggiore persino di Big Mom, che può almeno usare Zeus per aumentare la sua velocità.
Ma Teach non ha neanche quello e il punto debole si mostra più e più volte durante gli scontri con lui come protagonista. È stato facilmente colpito da Kroom di Law, qualcosa che ha faticato a colpire su Big Mom senza l’aiuto di Kid. E più tardi nella lotta, persino Bepo è riuscito a colpirlo, permettendogli di afferrare Law e fuggire: praticamente è lento, quindi un suo terzo frutto dovrebbe velocizzarlo in qualche modo.
One Piece: Barbanera otterrà il Nikyu Nikyu no Mi di Kuma come terzo Frutto del Diavolo?
Teach è forte, ma nessun altro tra i migliori sarebbe stato umiliato da Bepo. Tutto si riduce davvero solo al suo punto debole riguardante la mobilità. Kaido e Shanks possono entrambi colpire le persone con la loro velocità folle e farle fuori con un solo colpo. Teach non ha mai mostrato nulla del genere.
L’unica persona che abbiamo visto anche solo abbattere con un colpo è stata forse Hancock, ma l’ha fatto solo a causa di un colpo basso. Era concentrata su Koby subito prima che lui la colpisse. Teach non ha davvero bisogno di uno Zoan. Ha solo bisogno di un Frutto della velocità e il Nikyu Nikyu no Mi potrebbe essere quello più adatto. Con questo potere, la sua mobilità non sarà più un problema. Può semplicemente teletrasportarsi davanti agli avversari e colpirli con il Yami Yami no Mi o il Gura Gura no Mi.
Inoltre, il Nikyu Nikyu no mi copre un altro dei punti deboli di Teach: la sua poca sopportazione del dolore. Il Yami Yami no Mi amplifica il dolore che l’utente prova. Questo ha fatto sì che Teach lottasse persino con gli attacchi di Luffy pre-time skip a Impel Down. Ora, Teach sembra essersi abituato al dolore del Yami Yami no Mi, poiché non lo vediamo più urlare e piangere per terra. Ha persino sopportato piuttosto bene il colpo di fulmine di Law, considerando che avrebbe dovuto provare un dolore amplificato dall’attacco.
Con il Nikyu Nikyu no Mi, Teach sarebbe in grado di scaricare il suo dolore amplificato sui suoi avversari. Qualsiasi cosa gli lanci, lui può amplificarla e rimandartela indietro. Un po’ come un oscuro parallelo alla gomma di Luffy. In ogni caso, con la morte di Kuma che probabilmente è imminente, il Nikyu Nikyu no Mi dovrà trovare un nuovo utente. E tra tutte le opzioni, penso che Teach sia un contendente molto forte.