La serie live-action di One Piece ha avuto un successo così travolgente che persino l’autore della serie, Eiichiro Oda, ha dato il via alla seconda stagione. E chi l’avrebbe detto, persino la celebre Jamie Lee Curtis ha espresso il desiderio di unirsi all’adattamento live-action, anche se al momento non abbiamo ancora niente di ufficiale.
Oltre alla conferma della seconda stagione, le informazioni su nuovi attori sono un mistero più grande del tesoro di Gol D. Roger. Con Oda che fa da produttore esecutivo e i responsabili della serie che giurano fedeltà al materiale originale, ci aspettiamo una stagione che spazzerà via le aspettative come uno degli attacchi più potenti di Luffy. Tony Tony Chopper, la renna dottoressa, potrebbe essere portato in vita con una CGI così realistica da far invidia a Hollywood, o forse lo faranno ballare tra le marionette. Chi può dirlo? È un mistero più grande del tesoro di One Piece.
One Piece – Netflix: Iñaki Godoy e Jacob Romero vogliono Danny DeVito nel live action
E poi c’è l’idea brillante di vedere Danny Devito nel mondo turbolento della Grand Line. Inaki Godoy e Jacob Romero Gibson, rispettivamente Luffy e Usopp, hanno espresso il loro entusiasmo per avere Devito nel cast, anche se nessuno sa che ruolo potrebbe interpretare, così come leggiamo su Comic Book.
Immaginatelo come il Re dei Mangiatori di Frutta, Wapol, con il potere di mangiare tutto ciò che gli capita a tiro. O forse potrebbe essere qualcosa di ancora più inaspettato, come un pirata con una ciocca di capelli rosa fluo. Chiunque sia, sarebbe sicuramente un’aggiunta spettacolare a questa folle avventura.
In breve, non sappiamo cosa ci riserva la seconda stagione di One Piece, ma una cosa è certa: sarà più intrigante della teoria della volontà di D. Quindi preparatevi a navigare tra le onde dell’umorismo e dell’azione, perché questa serie non finirà fino a che non avremo trovato il leggendario tesoro nascosto, o finché non avremo visto Danny Devito ballare la danza del ventre su una delle isole della Grand Line.