Con grande sorpresa per tutti gli appassionati del wrestling, la WWE farà presto ritorno nel nostro paese con un LIVE Event molto speciale, poco prima del PPV Backlash. Tutti gli spettacoli stanno procedendo alla grande per favorire la strada verso Wrestlemania 40, dove recentemente è stato definito il main event che vedrà contrapporsi il campione indiscusso Roman Reigns contro lo sfidante vincitore della sua seconda Royal Rumble di fila, Cody Rhodes, in un match che i fan desideravano fortemente al grido di WeWantCody, provocando anche qualche grattacapo ad attori esterni alle decisioni come Ava.
Come al solito nel programma della WWE, l’evento successivo a Wrestlemania sarà Backlash, in programma il 4 Maggio 2024. In quell’occasione, la compagnia parte del TKO Group Holdings ha deciso di fare tappa in Italia, precisamente l’1 Maggio 2024, esattamente 3 giorni prima di spostarsi verso la Francia, dove si terrà appunto il Pay Per View.
La notizia è stata diffusa sul sito ufficiale della federazione stessa attraverso un comunicato dove ci viene svelato anche il luogo in cui si terrà l’evento speciale. L’appuntamento è all’UNIPOL Arena di Bologna, dove faranno parte dell’evento tantissime superstar di Raw e Smackdown, tra cui Cody Rhodes, Randy Orton, Bobby Lashley, Kevin Owens, Bianca Belair, Iyo Sky e tanti altri appartenenti a entrambe le divisioni, ognuno di loro eventualmente in possesso di risultati importanti derivanti dagli spettacoli settimanali e dai PPV che andranno in onda fino alla data scelta.
La locandina WWE LIVE ufficiale
Questa sorta di Kickoff prima del primo evento ufficiale dopo Wrestlemania, sarà un’occasione importante per tutti i fan italiani di tornare a vedere la compagnia di wrestling più famosa al mondo di persona, in uno spettacolo che ci riserverà sicuramente delle sorprese e che, nei precedenti in cui ci sono stati i tour in Italia, è stato in grado di non deludere mai le aspettative e lasciare il pubblico entusiasta.
Assieme all’evento live sul ring, questa tappa in Italia sarà caratterizzata anche da un Meet & Greet, ovvero l’opportunità per i fan di incontrare le superstar della WWE di persona. Questo grazie al pacchetto VIP, il quale sarà in vendita presso l’apposito indirizzo dedicato a partire dal 16 Febbraio 2024, assieme naturalmente ai biglietti dell’evento principale.
Si tratta dunque di una notizia davvero positiva per i fan italiani della WWE e del wrestling, che offre l’occasione di vedere i proprio lottatori preferiti in azione dal vivo e partecipare a qualcosa di memorabile che potrebbe ridefinire le faide in corso nei roster e cambiare notevolmente le aspettative per Backlash. Chiunque si definisca un vero appassionato, non può di certo lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.