Dr Commodore
LIVE

Sylvester Stallone vorrebbe Ryan Gosling come nuovo Rambo!

Rambo è una delle saghe, insieme a Rocky, che ha fatto diventare Sylvester Stallone uno degli attori più famosi nel mondo. La saga di Rambo è nata col primo film nel 1982 e conta ben 5 lungometraggi. Possiamo anche dire che si può dividere in due parti, “la trilogia” iniziale che dopo il primo film vede i sequel Rambo 2 – La vendetta nel 1985 e Rambo 3 nel 1988 e i restanti due film girati e usciti più recentemente.

Rambo

John Rambo uscito 20 anni dopo il terzo, nel 2008 e il più recente Rambo: Last Blood uscito nel 2019 e che ha visto Sylvester Stallone dire addio al personaggio per questioni anagrafiche. L’attore infatti, in occasione del Toronto Film Festival, l’attore aveva lasciato intendere che non realizzerà altri sequel del celebre franchise action.

Con Rambo, siamo giunti al capolinea. Con quel personaggio abbiamo fatto praticamente di tutto nel corso degli anni, e anche se qualcuno volesse fare un altro film, mi chiedo contro chi o contro che cosa dovrei combattere. Chi potrà essere il nemico, l’artrite?” ha detto Sylvester Stallone facendo ridere l’intera sala. Questo però, non preclude il fatto che la saga possa continuare con altri attori e in altri modi, magari con un attore di livello come Ryan Gosling.

Ryan Gosling

Sylvester Stallone e Ryan Gosling come nuovo Rambo

Ryan Gosling, in effetti, si è sempre detto un grande fan della saga di Rambo e nel 2011, ospite al “The Tonight Show”, la star di La La Land e Barbie dichiarò che “First Blood”, il primo film della saga, con Stallone nei panni di Rambo, “mi ha letteralmente incantato: pensavo persino che la mia faccia assomigliasse a quella di Sylvester Stallone“. Lo stesso Stallone è tornato recentemente a parlare di Rambo nel corso di un’intervista promozionale e ha dichiarato che se mai passerà il testimone di Rambo lo passerà a Ryan Gosling:

Sylvester Stallone

Ho incontrato Ryan ad una cena, e l’ho adorato. Ovviamente siamo opposti: lui è bellissimo, ad esempio, e io proprio no. Sul serio! Potreste immaginarmi nei panni di Ken? Non funzionerei affatto, ma al contrario lui sarebbe un Rambo perfetto. Comunque, a quella cena Ryan mi fa: ‘Ero affascinato da Rambo e andavo a scuola vestito da Rambo e anche se la gente mi cacciava via io non mollavo’. Continuava a parlarmi del suo amore per il personaggio, e io pensai: mmm, questa cosa è interessante. Se mai dovessi passare il testimone, lo passerò a lui perché ama davvero il personaggio. Sono serio. Resta da vedere se qualcuno si opporrà dicendo che Ryan è troppo bello per fare Rambo.”

Ryan Gosling e Sylvester Stallone

In effetti, qualche anno fa, Sylvester Stallone aveva rilasciato al The Hollywood Reporter che aveva in mente un prequel di Rambo come unica idea praticabile, “Penso che si farà” aveva detto Stallone e addirittura aveva già qualche idea per la trama: “Vorrei farlo come un documentario di Ken Burns sul Vietnam, dove il giovane Rambo è un ragazzo estroverso, capitano di football. Seguendo la sua storia si capirà il perché sia diventato Rambo. Quello che vogliono fare è una storia moderna in cui io passo il testimone. Ci stiamo lavorando“.

Per i fan di Rambo non potrebbe esserci risposta migliore, resta però da vedere se queste parole si trasformeranno in un vero e proprio progetto. E voi che ne pensate? Sareste felici di vedere Sylvester Stallone passare il testimone di Rambo a Ryan Gosling? Vi piacerebbe veder tornare Rambo in azione? Vi piacerebbe l’idea del prequel?

Rambo

LEGGI ANCHE: TOM CRUISE IN TRATTATIVE PER APPARIRE IN THE MOVIE CRITIC, L’ULTIMO FILM DI QUENTIN TARANTINO [LEAK]

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi