Dr Commodore
LIVE

Madame Web: le prime reazioni dopo l’anteprima di Los Angeles

Le prime reazioni alla premiere di Madame Web, tenutasi a Los Angeles poche ore fa, non sono rassicuranti. Il film, che uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio, sembra non aver convinto né la critica né il pubblico californiano presente all’anteprima.

Una trama poco avvincente, personaggi poco sviluppati e una regia poco ispirata sono le critiche più ricorrenti. La delusione è palpabile, con alcuni paragoni negativi al già discusso “Morbius” che definiscono “Madame Web” come l’ulteriore occasione sprecata da Sony.

Fortunatamente, non mancano note positive che lodano l’interpretazione di Dakota Johnson e del resto del cast femminile ma, nonostante questo, “Madame Web” sembra destinato a seguire il triste destino della maggior parte degli ultimi film legati allo Spider-Verse di Sony. Un destino di mediocrità, se non di vera e propria bruttezza, che ha deluso le aspettative dei fan e stroncato sul nascere ogni speranza di successo.

Madame Web

Le prime reazioni dopo l’anteprima di Madame Web

Come anticipato in apertura, il nuovo film diretto da S.J. Clarkson, nonostante lo stellare cast femminile non è stato accolto positivamente dal pubblico che ha avuto l’occasione di vederlo in anteprima a Los Angeles. Le prime reazioni sono iniziate a circolare su X e non fanno che confermare i dubbi iniziali, pur salvando le interpretazioni delle attrici protagoniste.

#MadameWeb è un disastro imbarazzante. Star di talento sprecate per quello che probabilmente è il peggior film di supereroi che abbia mai visto. Dialoghi atroci, montaggio goffo e una struttura complessivamente risibile. Sono rimasto seduto lì sbalordito scena dopo scena, chiedendomi come qualcuno possa aver approvato questo film. Forse solo i meme potranno riscattarlo.

Madame Web Sydney Sweeney

#MadameWeb è un film goffo, scritto male, disordinato e sciatto, pieno di montaggio e interpretazioni mediocri. Nonostante la buona fotografia e un concetto interessante, l’esecuzione terribile lo affossa irrimediabilmente.

Madame Web Dakota Johnson

Insomma la speranza di un’inversione di rotta da parte di Sony è molto flebile. Le premesse non sono buone e il verdetto del pubblico, a questo punto, appare quasi scontato. “Madame Web” si appresta ad ingrossare le fila dei film dimenticabili, un’occasione persa per espandere l’universo di Spider-Man in maniera originale e coinvolgente.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi