A grande richiesta da parte i videogiocatori, su Marvel’s Spider-Man 2 il 7 marzo 2024 arriverà una nuova interessantissima patch che introdurrà una delle meccaniche più desiderate dal pubblico, ovvero quella del New Game Plus. Come specificato da Insomniac Games però, questo non sarà l’unico elemento a far parte dell’aggiornamento.
Infatti viene precisato che i giocatori dovranno aspettarsi delle novità succose, sulle quali conosceremo maggiori dettagli man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio di questo aggiornamento. Tra le varie cose che vengono menzionate all’interno delle dichiarazioni della casa di sviluppo di Marvel’s Spider-Man 2, ci sono anche nuove tute per i nostri due eroi principali, uno degli elementi più caratterizzanti dell’intero gioco.
Che sia tramite sfide o tramite dei bonus, dentro Marvel’s Spider-Man 2 è possibile personalizzare, con un grandissimo numero di costumi speciali, i nostri personaggi, cosa che naturalmente aumenta l’interesse da parte dei giocatori, amanti di questo genere di iniziative. Eppure per molti l’effetto sorpresa potrebbe essere alquanto negativo.
Le collaborazioni di Marvel’s Spider-Man 2
Durante la campagna pubblicitaria antecedente al lancio di Marvel’s Spider-Man 2, eravamo venuti a conoscenza del fatto che Insomniac Games avesse previsto, per il proprio gioco, anche delle collaborazioni, vale a dire delle speciali tute realizzate con l’aiuto di altri artisti oppure seguendo le indicazioni di personaggi famosi. Tali tute dovrebbero essere quelle presenti in questo aggiornamento.
L’informazione ci arriva tramite un leak diffuso su Reddit, dove un utente ha condiviso in un post le tute in arrivo su Marvel’s Spider-Man 2, le prime caratterizzate da una collaborazione ufficiale, in questo caso quella con Rina Sawayama, Lando Norris, Kid Super, e Vinicius Junior del Real Madrid. Il post è naturalmente protetto da spoiler per chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa, ma le reazioni attorno a questi nuovi costumi non sono state di certo entusiastiche.
Almeno secondo i commenti, il risultato di queste collaborazioni non è stato affatto apprezzato e c’è chi critica il fatto di “aver aspettato 5 mesi per delle simili creazioni”, nonostante le tute si presentino con un loro stile unico e dei simboli di ragno diversi tra di loro, volti a distinguerle da qualsiasi altro costume mai realizzato per Marvel’s Spider-Man 2. In ogni caso c’è anche qualcuno che invece le apprezza e ha il desiderio di aggiungerle alla propria collezione. Vedremo dunque se il risultato finale sarà così negativo come anticipano gli utenti di Reddit, oppure se in realtà si otterrà un effetto migliore e più apprezzato.