La serie live-action di One Piece è attualmente in fase di sviluppo per la seconda stagione su Netflix, e una delle star della serie ha lasciato intendere che le riprese partiranno non “troppo a lungo da ora”. One Piece è stato un successo così enorme per Netflix al suo debutto che poco dopo è stata annunciata la produzione di una seconda stagione della serie.
E dopo la fine dello sciopero della WGA e della SAG-AFTRA l’anno scorso, la produzione della seconda stagione di One Piece ha iniziato a procedere a pieno ritmo. Secondo l’attore di Sanji, Taz Skylar, sembra che le riprese stiano per iniziare presto.
Parlando con Digital Spy della seconda stagione della serie live-action di One Piece, attualmente in fase di sviluppo, Skylar ha osservato che ci sono già date fissate per l’inizio delle riprese. “So che stanno lavorando su di esse,” ha detto Skylar. “Abbiamo delle date generali per il ritorno in Sudafrica, che non è troppo lontano da ora.”
Sembra quindi che la produzione della nuova stagione della serie stia procedendo a pieno ritmo, ora che tutti sono tornati e coinvolti nella produzione. Il che ha molto senso considerando quanto grande sia ancora il successo della serie.
Intravedendo l’inizio delle riprese, Skylar ha parlato un po’ di più su cosa i fan possono aspettarsi di vedere nella seconda stagione di One Piece: “Mi piace il modo in cui la stanno adattando, mi piace quello che stanno facendo con ciascuno dei nostri personaggi,” ha dichiarato. Riguardo al ritorno sul set, Skylar è entusiasta di tornare al lavoro, così come leggiamo su Comic Book.
“Siamo tutti entusiasti di tornare insieme, perché la prima volta è stata un’esperienza fantastica e abbiamo fatto così tanti ottimi amici… E amiamo il Sudafrica, quindi non vediamo l’ora di tornarci quest’anno e speriamo di fare di nuovo un ottimo lavoro.”
La seconda stagione di One Piece è attualmente in fase di sviluppo per Netflix, ma al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora annunciata una finestra temporale o una data di uscita. Se la serie inizierà presto le riprese, potremmo sperare in un potenziale ritorno nel 2025, se tutto andrà bene. In ogni caso, scopriremo sicuramente nuove aggiunte chiave al cast nell’anno a venire, per alcuni degli enormi archi narrativi che la prossima stagione affronterà.