Daredevil: Born Again ha attraversato una produzione turbolenta, ma sembra finalmente in procinto di uscire. Come spesso accade, specie alle grandi produzione, durante le riprese di questa nuova serie Marvel qualcuno ha ripreso e diffuso un video dal set, mostrando uno stunt con al centro il Diavolo di Hell’s Kitchen.
Anche se non è stata diffusa alcuna immagine ufficiale dei nuovi costumi, nelle ultime settimane sono state effettuate molte riprese notturne, offrendo ai fan uno sguardo dei protagonisti della serie in azione. Le sequenze trapelate di “Born Again” mostrano Daredevil che si libra attraverso New York, saltando e correndo come suo solito.
Da come vedete siamo in piena produzione e in alto potete vedere Matt Murdock in azione, anche se da come ben chiarito non è nelle sue vesti da avvocato. Fatto sta, che nonostante non sia uscita un’immagine o una clip ufficiale, a breve potremmo ricevere senza dubbio notizie, anche perché siamo nel pieno delle riprese.
Azione è la parola chiave giusta per definire questa piccola clip condivisa. Le riprese mostrano uno stuntman nel nuovo costume di Daredevil che si slancia tra i tetti con una corda di sicurezza. Il lavoro di stunt sembra richiedere molto impegno, ma il professionista viene anche mostrato in sicurezza a terra, mentre corre, come vediamo e leggiamo su Dexerto.
Il leak è l’ultimo arrivato mentre la serie continua con le riprese notturne all’aperto. Finora, i leak hanno svelato nuovi look per Daredevil e il ritorno del villain Bullseye.
Poco si sa sulla trama di “Born Again” dell’MCU, anche se prende spunto dal titolo di una delle storie più iconiche di Daredevil mai raccontate firmate da Frank Miller. Tuttavia, molti elementi di quella storia sono stati utilizzati nella terza stagione di Netflix.
“Daredevil: Born Again” è previsto per la distribuzione nel 2025 su Disney+.