Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Gaming: ecco i giochi gratis con l’abbonamento per febbraio 2024

Nuovo mese, nuova carrellata di giochi gratis disponibili su i più famosi abbonamenti dedicati al mondo del Gaming. Amazon Prime Gaming ha da poco rivelato quelli che sono i titoli disponibili da poter riscattare gratuitamente sul loro servizio ad abbonamento per quanto riguarda il mese di febbraio 2024, dove sicuramente troviamo alcuni classici che ci hanno accompagnato verso questa epoca digitale.

A far parte di questa lista troviamo vari codici da poter riscattare sulle maggiori piattaforme che offrono la possibilità di aggiungere dei giochi nelle librerie degli utenti, tra cui GOG ed Epic Games Store. Amazon Prime Gaming ha un programma di rilascio per ognuno di questi titoli, rendendoli disponibili di settimana in settimana, con la possibilità di nuove sorprese non presenti in questa lista.

Amazon Prime Gaming di Febbraio 2024

La lista dei titoli gratis con Amazon Prime Gaming

A fare da protagonista per Amazon Prime Gaming di febbraio 2024 è sicuramente Fallout, il titolo sviluppato da Bethesda e ormai considerato storico per tantissimi video giocatori, il primo capitolo di una saga che ancora oggi viene molto discussa grazie al gran numero di avventure rilasciate. Seguono anche diversi classici di tipo Arcade, quali quelli caratterizzati dalla dicitura Recharged, che comunque offrono diverse ore di divertimento e un feeling nostalgico da sala giochi. Di seguito dunque la lista completa dei giochi di Amazon prime Gaming, con le rispettive dati di uscita e la piattaforma o Store digitale dove poter riscattare il codice.

  • Fallout – 1 febbraio (GOG)
  • Breakout Recharged – 1 febbraio (Epic Games Store)
  • Missile Command: Recharged – 8 febbraio (Epic Games Store)
  • Criminal Archives: Alphabetic Murders, Collector’s Edition – 15 febbraio (Legacy Games)
  • Tempest 4000 – 15 febbraio (Amazon Games)
  • Blade Assault – 22 febbraio (Amazon Games)
  • Gravitar: Recharged – 22 febbraio (Epic Games Store)

Se siete abbonati al servizio, potete procedere con il riscatto sulla pagina di Amazon Prime Gaming, la quale si aggiornerà proprio durante queste date, sbloccando un nuovo pulsante per poter riscattare il gioco. Per il momento è possibile già ottenere i primi 2 giochi, nonché riscattare quelli attualmente ancora disponibili sulla piattaforma, rilasciati nel mese precedente.

Prime gaming

Leggi anche: DOOM GIRA SU TUTTO, ANCHE SULLA FLORA BATTERICA INTESTINALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi