Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Ian McShane si è unito alla serie live action, grazie ai suoi nipoti

L’adattamento live-action di One Piece su Netflix è approdato l’anno scorso sulla piattaforma, cambiando le sorti di Hollywood. L’industria ha lottato per anni per portare con successo gli anime sul grande schermo, ma One Piece ha realizzato l’impossibile. Con un team di alto livello, il live action ha portato in vita l’epica narrazione di Eiichiro Oda. Ora, la star Ian McShane racconta il suo coinvolgimento in One Piece, rivelando che suo nipote più giovane è stato determinante nella sua decisione.

Le informazioni emergono da un’intervista recente con il noto attore. Durante l’intervista, l’attore ha confessato di aver inizialmente esitato sul progetto, ma ha cambiato idea grazie ai consigli entusiasti del nipote su Luffy, così come abbiamo modo di leggere su Comic Book.

“Ti dirò, conoscevo [One Piece] solo perché un giorno mi hanno chiamato e mi hanno detto di farlo,” ha condiviso McShane. “Ho riflettuto su chi avevo al mio fianco, e con il mio nipote più giovane… Gli ho telefonato, gli ho chiesto se conosceva questo show. Ha risposto, ‘nonno… Guardo questo show da quando ero bambino. È iniziato come manga, poi è diventato anime e ora è qui. È fantastico.'”

One Piece

One Piece – Netflix: Ian McShane si è unito alla serie live action, grazie ai suoi nipoti

La famiglia di McShane ha influenzato positivamente la sua decisione di partecipare a One Piece, dimostrando che l’attore è la scelta perfetta per la serie Netflix. Sebbene non appaia fisicamente nella serie, McShane presta la sua distintiva voce come narratore, creando un’atmosfera unica sin dal primo episodio.

Se non hai ancora visto Netflix’s One Piece, la serie live-action è ora disponibile in streaming. La prima stagione è stata ben accolta, tanto che è già stata ordinata una seconda stagione. Gli appassionati della serie originale e i nuovi spettatori possono godersi l’avventura di Luffy e della sua ciurma su Netflix.

La serie è prodotta con la consulenza diretta di Eiichiro Oda, il creatore del manga originale, garantendo un’esperienza autentica e fedele alla storia amata dai fan. Non perdere l’occasione di immergerti in questo entusiasmante viaggio pirata su Netflix!

One Piece - Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell'anime

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: TAZ SKYLAR INCONTRA IL DOPPIATORE GIAPPONESE DI SANJI

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi