One Piece ha concluso un anno intenso nel 2023, e ora la saga si prepara per un altro eccellente percorso. Con l’anime e il manga immersi nella saga finale, tutte le attenzioni sono rivolte al futuro della ciurma di Cappello di Paglia. Oggi, quel futuro si è ampliato con un annuncio speciale, poiché abbiamo appreso che One Piece Heroines sta per rilasciare un nuovo romanzo.
Sì, è proprio così. La popolare serie spin-off ha in serbo un nuovo libro. One Piece Heroines: Colorful è previsto per marzo, e sarà scritto da Jun Esaka. Sayaka Suwa curerà le illustrazioni del romanzo, e avranno molto da disegnare, così come leggiamo su Comic Book.
Dopotutto, il nuovo light novel includerà sei episodi principali. Hancock sarà al comando del primo episodio, seguita da Tashigi, Reiju, Uta, Sami e Robin. Ogni eroina comanderà la propria storia autoconclusiva, quindi i fan di One Piece non vorranno perdere queste avventure. Infatti, l’episodio di Hancock seguiràlei dopo il ritorno a casa di uno dei suoi subordinati perduti da tempo, il quale racconta ai suoi compagni una storia d’amore in alto mare.
One Piece Heroines: Colorful, Shueisha annuncia un nuovo romanzo
Quanto a Tashigi, la sua storia ruoterà attorno all’insegnamento della scherma a una giovane ragazza, mentre Reiju affronta un disastro culinario. L’episodio di Uta vedrà la cantante lavorare a una nuova canzone, mentre l’episodio extra si concentra sull’equipaggio di Cappello di Paglia. Nami e Robin condivideranno il loro capitolo mentre entrambe si prendono una giornata di relax lontano dai ragazzi per ricaricarsi mentalmente.
Naturalmente, One Piece Heroines ha grandi progetti per le donne più forti del manga, e questa non è la prima volta che le mette al centro della scena. Nel giugno 2021, la serie spin-off è partita con il suo primo volume. Ora, Shueisha è pronta ad accogliere un secondo light novel, e i fan di One Piece sono impazienti di mettere le mani sulla storia.