Arriviamo in un periodo tradizionalmente florido per quanto riguarda gli eventi da parte delle case di produzione: una nuova indiscrezione sembra confermare che, il 31 gennaio, verrà pubblicato un nuovo State of Play. Secondo quanto riportato da Insider Gaming è solo una questione di ore prima che arrivi un annuncio ufficiale in merito.
Ad essere stata rivelata non è però solo la data di messa in onda dell’evento, ma anche il suo contenuto: tra i titoli presenti sbucherebbero alcuni giochi veramente interessanti e ricchissimi di appeal. Per scoprire di quali titoli si tratta vi invitiamo a proseguire nella lettura dell’articolo. Attenzione però, mancando ancora un’affermazione ufficiale in merito, precisiamo che quelle riportate sono, al momento, solo supposizioni.
Chi ci sarà al prossimo State of Play?
Come riportato dagli insider Rand_al_Thor_19 e Shpeshal_Nick, i giochi presenti all’imminente evento dovrebbero essere i seguenti:
- Rise of the Ronin
- Death Stranding 2
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Sonic Generations Remaster
- Silent Hill 2
- New Metro game
- Judas
Pochi ma buoni (molto buoni) insomma i titoli che sembrano essere ormai certi: ad eccezione di Final Fantasy 7 Rebirth, del quale ormai sappiamo praticamente tutto, il resto dei giochi presenti potrebbero riservarci più di qualche sorpresa. Il remake di Silent Hill 2, per esempio, non ha ancora una data d’uscita, anche se, come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, sembra proprio che non manchi molto al suo esordio.
Alte aspettative
Anche il sequel dell’elogiato Death Stranding sembra essere uno dei possibili cavalli di battaglia per questo evento: il gioco made in Kojima è molto atteso dai fan e, con un nuovo trailer, potremmo sapere molto di più. Un altro titolo da tenere in forte considerazione è questo presunto “nuovo Metro”. Alcuni leak riportano che si tratterà di un capitolo in VR, ma attendiamo conferme in tal senso.
Tra i titoli presenti nell’indiscrezione che hanno fatto maggiore scalpore vi riportiamo anche Sonic Generations Remaster, finito tra l’altro tra gli argomenti più twittati delle ultime ore. Quale di questi giochi vi stuzzica di più? Attendiamo la conferma ufficiale di questo evento che sembra poter arrivare già nelle prossime ore.