Dr Commodore
LIVE

Ghostbusters Minaccia Glaciale: è uscito il 1° trailer ufficiale!

Gli acchiappafantasmi stanno tornando! Infatti, è uscito oggi un nuovo trailer italiano ufficiale di Ghostbusters Minaccia Glaciale, il nuovo film della saga che arriverà al cinema dall’11 aprile, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il film cercherà dunque di proseguire la storia dell’ottimo Ghostbusters: Legacy, sorta di reboot della saga che introduceva nuovi personaggi ma dava anche un commovente senso di continuità.

Ghostbusters Minaccia Glaciale

Legacy fu infatti diretto nel 2021 da Jason Reitman, figlio dell’Ivan che nel 1984 aveva diretto il film che ha dato origine alla saga degli acchiappafantasmi. Per Ghostbusters Minaccia Glaciale, Reitman è rimasto nel progetto, ma come produttore e sceneggiatore e ha ceduto la direzione al suo co-sceneggiatore Gil Kenan, già regista di film come Monster House e Poltergeist. Ovviamente confermato anche per Ghostbusters Minaccia Glaciale, il cast di Legacy.

Finn WolfhardMckenna GraceLogan KimCeleste O’ConnorCarrie Coon e Paul Rudd. Al loro fianco torneranno le vecchie glorie Dan AykroydBill Murray Ernie Hudson, Harold Ramis è morto nel 2014 ma vi sono riferimenti a lui nel trailer, dunque la sua presenza in qualche “forma” è probabile). Ci saranno anche new entries come Kumail NanjianiPatton OswaltJames Acaster e Emily Alyn Lind. In Ghostbusters Minaccia Glaciale vedremo anche nuovi spaventosi villain.

Ghostbusters Minaccia Glaciale: trailer e sinossi ufficiale

In Ghostbusters Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Sinossi ufficiale

Come abbiamo potuto vedere dal trailer e leggere dalla sinossi, il film vuole cercare qualcosa di nuovo e il nemico che traspare in questo trailer rappresenta in effetti qualcosa di inedito. Un antico artefatto infatti, scatenerà una forza malvagia che getterà l’intero mondo in una glaciazione. La famiglia Spengler, tornerà dove tutto ebbe inizio, cioè all’iconica stazione dei pompieri di New York probabilmente per chiedere aiuto ai Ghostbusters originali. Toccherà a loro salvare il mondo da questa nuova minaccia e per sapere se ce la faranno, dovremo aspettare fino all’11 aprile 2024.

Ghostbusters Minaccia Glaciale

LEGGI ANCHE: TOY STORY: CHIUDE DOPO 86 ANNI IL NEGOZIO DI GIOCATTOLI CHE HA ISPIRATO IL FILM

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi