Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: disponibile una nuova spettacolare figure di Nobara Kugisaki

Sebbene sia scomparsa dalla narrazione di Jujutsu Kaisen da molto tempo, Nobara Kugisaki resta uno dei personaggi più popolari e riconoscibili del franchise, come si può notare dalla molteplicità di rappresentazioni che continua ad ottenere in termini di merchandising. Dopo le statue dedicate a Yuji Itadori e a Satoru Gojo, l’azienda giapponese SEGA co. Ltd. ha infatti da poco chiuso i preordini per una nuova figure a tema Jujutsu Kaisen avente per modello proprio lei, la Strega che voleva rimanere fedele a sé stessa.

È disponibile per l’acquisto sui vari siti di e-commerce dal 25 gennaio 2024 la nuova figure del marchio affiliato S-FIRE, azienda che come sappiamo si occupa di diffondere prodotti ispirati ai franchise shonen più popolari come appunto Jujutsu Kaisen ma anche Chainsaw Man e My Hero Academia, pensata per un pubblico di fruitori di età superiore ai 15 anni.

La battaglia di Nobara

La statua raffigurante la Strega di Jujutsu Kaisen è realizzata come sempre in PVC e ABS preverniciato in scala 1/7, di circa 250 mm di altezza. Nobara Kugisaki, uno dei personaggi più popolari del manga, che indossa la propria uniforme scolastica color violetto, è rappresentata in uno dei propri momenti di massimo splendore combattivo.

jujutsu kaisen

La figure infatti riprende la fine del combattimento con Kechizu, uno dei Dipinti Maledetti, avvenuto nell’arco narrativo The origin of Obedience. La Strega, con una manica strappata e l’espressione decisa, sta per schioccare le dita attivando il potere Hairpin, una tecnica che fa esplodere con incredibile potenza i chiodi intrisi di Energia Maledetta. Dietro le sue spalle, un’esplosione di sangue e l’enorme chiodo che rappresenta l’attivazione della sua Tecnica Maledetta.     

jujutsu kaisen

La sua espressione e i suoi vestiti sono stati catturati nei minimi dettagli, con qualità uniche e sfumature prodotte con la colorazione del maestro Kenji Ando che da tempo collabora con lo studio di scultori Pinpoint Company responsabili della creazione di queste statue di eccellente qualità. Come altri prodotti a tema Jujutsu Kaisen appartenenti al marchio S-FIRE la figure sarà compatibile con l’app AR di Realtà Aumentata e utilizzando la funzione AR tramite app si potrà udire la voce del personaggio. Il prezzo proposto è di 26.400 yen, pari a circa 164 euro.

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN, 5 COSE CHE POTREBBERO ACCADERE NEL CAPITOLO 249 DEL MANGA [TEORIA]

Articoli correlati

Manuel Crispo

Manuel Crispo

Medico, vive e lavora a Siena. Scrive un po' di tutto. "La lettura è piacere e gioia di essere vivo o tristezza di essere vivo e soprattutto è conoscenza e domande".

Condividi