Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: nuove foto dal set, fine delle riprese e uscita del trailer!

Deadpool è pronto a tornare e a farlo nel miglior modo possibile, ovvero spaccando! Infatti, Deadpool 3 oltre ad essere uno dei film più attesi del 2024 è anche l’unico film del MCU a uscire quest’anno e sicuramente dopo i vari ultimi flop, la Marvel vorrà cercare di riprendersi e sbancare il botteghino con l’antieroe chiacchierone dal costume rosso-nero e sicuramente, anche grazie alla presenza di Hugh Jackman come Wolverine.

Ryan Reynolds ha provato ad appellarsi e a fare qualsiasi cosa pur di non far uscire immagini inedite che rovineranno la sorpresa ai fan, ma è rimasto inascoltato. Le nuove foto dell’attore fanno il giro della rete alimentando nuove teorie. Reynolds sfoggia una lunga chioma sul set, nel sud dell’Inghilterra, inoltre il suo volto non presenta le cicatrici del Mercenario Chiacchierone.

Deadpool 3

Che Deadpool 3 sia legato al Multiverso è ormai palese, certificato ormai anche dai preannunciati camei che vedranno l’arrivo di alcuni personaggi degli X-Men oltre a Wolverine. Davanti a queste nuove foto, molte le speculazioni dei fan: “Sicuramente una versione alternativa. Sembra davvero cool”, “Ohh questo è sicuramente il multiverso. SÌ!”, “In un universo alternativo, ha riacquistato il suo bel viso, ma ha perso la sua ragazza”.

Deadpool 3: fine delle riprese

L’inizio delle riprese di Deadpool 3 è stato lo scorso anno, ma sono state sospese per quattro mesi da luglio a novembre a causa dello sciopero del SAG-AFTRA. Il nuovo set si è trasferito nel Regno Unito, per conciliare gli impegni di Reynolds, con la sua squadra di calcio, il Wrexham. Riprese che sono finite ieri, ufficializzate da Ryan Reynolds in un post Instagram.

Deadpool 3

Sempre ieri, anche Hugh Jackman, sempre con un post Instagram, ha voluto ringraziare i suoi due amici, Ryan Reynolds e Shawn Levy (regista di Deadpool 3 e che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project) e dire addio al look di Wolverine. Nel video postato dall’attore australiano, dopo aver finito le sue scene, vediamo il taglio di barba e capelli e le seguenti parole:

Ho amato ogni minuto della realizzazione di questo film. Beh… Non l’allenamento delle 4 di mattina o il pesce bollito e le verdure 4 volte al giorno per 6 mesi, ma il restante 93,2%. Un ringraziamento collettivo all’intero cast e alla troupe. Siete tutti fantastici! Se state leggendo questo messaggio e pensate che mi stia rivolgendo a voi, lo sto facendo. A due dei miei migliori amici, Ryan Reynolds e Shawn Levy, non avrei letteralmente potuto farlo senza di voi. Letteralmente! Il 26 luglio non potrebbe arrivare prima, è arrivato il momento di radersi“.

Deadpool 3

Deadpool 3: uscita del trailer

Con la fine delle riprese, l’attesa dei fan sta per finire. Infatti, per chi non sta più nella pelle, all’idea di vedere Deadpool e Wolverine in un film assieme, potrà essere contento perché abbiamo una possibile data di uscita per il trailer, anche se la notizia non è ancora ufficiale. Secondo l’insider Daniel Richtman, il primo trailer di Deadpool 3 verrà lanciato durante il Super Bowl LVIII, esattamente tra un mese, l’11 febbraio.

Come sappiamo per esperienza ormai, la maggior parte degli studios svela i trailer delle uscite più attese proprio in occasione del Super Bowl, perciò questa non sarebbe esattamente una sorpresa, sempre che la voce si riveli accurata. Chissà cosa ci aspetterà e come sarà questo primo sguardo al film, ma conoscendo Reynolds, sarà sicuramente fuori dai canoni e lontano da un trailer cinematografico normale. Per sapere se la notizia diventi ufficiale restate sintonizzati nei nostri canali.

Deadpool 3
Credit – Marvel

LEGGI ANCHE: PATRICK STEWART: IL PROFESSOR X SI RACCONTA, TRA LE RIPRESE DI DOCTOR STRANGE 2 E UNA SPERANZA IN DEADPOOL 3

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi