I Marvel Studios sono attivamente al lavoro su Daredevil: Born Again, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe che farà da reboot alla serie Netflix basata sul diavolo di Hell’s Kitchen. Di recente la serie è stata infatti canonizzata all’interno della timeline dell’MCU assieme alle altre serie Marvel prodotte da Netflix (Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders), e secondo dei recenti report dovrebbero tornare tanti altri attori che hanno lavorato a quelle serie.
Tra questi ci sarà anche Wilson Bethel, attore che ha interpretato l’antagonista Benjamin Pondexter/Bullseeye nella terza stagione della serie Netflix. Il personaggio è un crudele agente dell’FBI che ha aiutato Kingpin (Vincent d’Onofrio) a sporcare il nome dell’eroe vestito di rosso. Nei fumetti il personaggio ha inflitto tante sconfitte a Daredevil, avendo ucciso Elektra e Karen Page. Si è inoltre scontrato con altri supereroi e antieroi, come Occhio di Falco e Punisher.
Secondo quanto riportato da ComicBook.com, Bethel tornerà proprio nei panni di Bullseye, anche se non è chiaro in che modo, visto che nel finale della terza stagione di Daredevil il personaggio veniva portato via con la colonna vertebrale spezzata. Un altro dettaglio poco chiaro riguarda il numero di episodi in cui apparirà, anche se alcune fonti sostengono che sarà presente in almeno 3 episodi della prima stagione di Born Again.
Altri ritorni in Daredevil: Norn Again
Poche settimane fa è stato riportato da diverse fonti che Elden Henson e Deborah Ann Woll torneranno a interpretare Foggy Nelson e Karen Page. Secondo altri rumour, nella serie farà il suo debutto anche la supereroina White Tiger, mentre Lesie Dibbs riprenderà il ruolo di Christine Everhart, personaggio apparso nel primo film di Iron Man.
Daredevil è apparso in diversi progetti dell’MCU, tra cui Spider-Man: No Way Home e alcuni episodi di She-Hulk: Attorney at Work e della recente miniserie Echo. Born Again ha avuto una lavorazione travagliata, essendo stata ripensata da 0 di recente perché i Marvel Studios non erano soddisfatti del lavoro fatto. L’uscita della prima stagione della serie è prevista per l’inizio del 2025 su Disney+.