All’annuncio della serie live-action di One Piece, molti appassionati dell’anime si sono interrogati sulla sua capacità di onorare adeguatamente la fonte originale, ma per fortuna l’adattamento Netflix dei beniamini dell’anime ha ottenuto successo ed è già stata confermata per il ritorno nella prossima seconda stagione.
La rielaborata Saga di East Blue ha visto Luffy radunare i primi membri dei Mugiwara in una salsa diversa, regalando al franchise nuovo pubblico. Interpretato da Taz Skylar, lo chef noto come Sanji è stato l’ultimo a unirsi all’equipaggio, e il giovane attore si è recentemente trovato faccia a faccia con il doppiatore giapponese di Sanji, così come leggiamo su Comic Book.
I giovani attori che hanno dato vita ai Mugiwara nell’adattamento live action non hanno esitato a condividere il loro affetto per la serie shonen del creatore Eiichiro Oda. Skylar, in preparazione per la sua caratterizzazione, non si è limitato ad allenare le gambe per emulare gli acrobatici calci di Sanji, ma ha anche perfezionato le sue doti culinarie per immergersi completamente nello spirito dello chef dei Mugiwara.
One Piece – Netflix: Taz Skylar incontra il doppiatore giapponese di Sanji
Se la serie live-action continuerà a seguire il materiale originale, la prossima stagione avrà molte vicissitudini e antagonisti, e metterà al centro anche Sanji, visto che probabilmente tocca ambientazioni come Drum Island e Alabasta. Taz Skylar potrebbe dover perfezionare ulteriormente i suoi calci e le sue abilità culinarie per la seconda stagione.
In occasione dell’ultimo evento Jump Festa, gli appassionati dell’anime hanno potuto assistere all’incontro tra diversi attori live-action dei Mugiwara e i loro corrispettivi dell’adattamento anime. In particolare, Inaki Godoy, il giovane attore che interpreta Luffy nella serie Netflix, ha ricreato la leggendaria scena del “Aiutami” con la doppiatrice di Nami, Akemi Okamura. Recentemente è emersa un’immagine che ritrae Taz Skylar fianco a fianco con il doppiatore originale giapponese di Sanji, Hirata Hiroaki.
Per quanto riguarda l’anime e il manga, One Piece è immerso nella sua fase finale. Nonostante l’approdo imminente, potrebbero trascorrere anni prima di assistere alla partenza di Luffy e compagni verso la meta finale, quindi il materiale a disposizione per Netflix è davvero alto, se non infinito. Sorprendentemente, Netflix ha annunciato di collaborare con lo Studio Wit per creare un remake della serie intitolato “The One Piece”, suggerendo che i Mugiwara potrebbero rimanere sul piccolo schermo per decenni a venire.