Mentre il manga di One Piece è vicino al capitolo 1104 e l’arco in questione ci ha già regalato tante informazioni e colpi di scena, nell’anime è stato appena introdotta la nuova avventura di Luffy e compagni, in avvicinamento all’isola futuristica di Egghead. Il primissimo episodio del nuovo arco ha sorpreso un gran numero di appassionati, diventando quello con la più alta valutazione tra gli utenti grazie al lavoro del debuttante Nozomu Shishido.
Chi si limita a guardare One Piece, ha grosse aspettative nei confronti di questa porzione della storia, soprattutto dopo gli avvenimenti di Wano e le nuove abilità ottenute dai Mugiwara, ma una parte dei fan è interessata anche a scoprire come si mostreranno i loro personaggi preferiti durante l’evolversi della storia. Grazie alla nuova opening e al primo episodio infatti, abbiamo potuto ammirare alcuni degli abbigliamenti che indosseranno i nostri protagonisti, cosa che naturalmente ha attivato anche la community di cosplayers.
Proprio in questo campo, sono già tantissimi gli appassionati che hanno cominciato a ritagliare i pezzi di stoffa per indossare i panni più recenti dei personaggi di One Piece, tra questi troviamo chi come Yakitsvne che già ha realizzato la sua opera e fatto il primo set di foto, interpretando Nami negli abiti semplici e futuristici indossati su Egghead, sfruttando anche qualche elemento già in suo possesso.
Il cosplay di Yakitsvne in tutta la sua bellezza
Se l’isola si dice sia ambientata 500 anni nel futuro del mondo di One Piece, la velocità con cui ha realizzato questo cosplay la rende degna dei suoi abitanti. La cosplayer introduce al meglio il nuovo arco narrativo, mostrandosi con questo caratteristico abito bianco, colorazione diversa tra anime e manga, dove inizialmente era stato inteso in doppia colorazione, gialla per la parte superiore e bianca per i pantaloncini.
La cosplayer ci rivela come la realizzazione di questo vestito sia stata molto semplice e decisamente economica, con pochi dettagli che però le hanno permesso di ottenere un risultato davvero efficace e di impatto. Yakitsvne inoltre non è al suo primo vestito a tema One Piece, così come non è la prima volta che interpretava Nami, dunque alcuni elementi come la parrucca e il bracciale Log Pose erano già in suo possesso, entrambi di ottima fattura.
I nostri complimenti naturalmente vanno alla ragazza e alla sua interpretazione del personaggio, la quale si è mostrata ansiosa di portare questa sua creazione in fiera, ma visto l’abbigliamento, bisognerà attendere dei periodi più caldi e delle occasioni migliori per poterlo sfoggiare, senza rischiare un brutto raffreddore.