La serie live-action di One Piece è attualmente in fase di lavorazione per la seconda stagione, prevista su Netflix nel prossimo futuro. Intanto l’attrice dietro il personaggio di Nami spera di continuare a interpretare il ruolo per tutto il tempo che Netflix deciderà di affidarsi sul suo talento. La serie live-action di One Piece è stata una delle più riuscite trasposizioni da manga e anime in versione live-action di sempre, segnando dei record davvero interessanti. Non solo è stata un successo commerciale per Netflix (spesso in cima alle sue classifiche di visualizzazione settimanali), ma ha ottenuto anche grande successo tra i fan della serie originale. Questo è in gran parte merito anche del cast che c’è dietro.
La seconda stagione di One Piece è stata annunciata in seguito al grande successo con Netflix, e il cast che ha portato in vita i Mugiwara tornerà presumibilmente per i nuovi episodi. Questo probabilmente include Emily Rudd, che ha recentemente condiviso con i fan sui social media che desidera rimanere nel ruolo per tutto il tempo possibile. Quando le è stato chiesto da un fan se fosse impegnata con Nami “fino alla fine”, Rudd ha risposto con un deciso “[Io] sono lei e lei è me finché me lo permettono amen”.
Netflix ha annunciato che la seconda stagione di One Piece è attualmente in fase di lavorazione, ma al momento della stesura di questo testo non ha ancora rivelato una data di uscita. Si presume che il cast principale tornerà per i nuovi episodi, ma ciò deve ancora essere confermato, così come leggiamo su Comic Book.
Con l’impegno di Emily Rudd (considerando che le pubblicazioni originali di One Piece non sono ancora terminate), si spera in una lunga e di successo corsa per la serie live-action. Se desideri recuperare One Piece prima della seconda stagione, puoi guardare la prima stagione della serie composta da otto episodi in streaming su Netflix.