Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Sand Land, nuovi trailer per il gioco e la serie anime tratti dal manga di Akira Toriyama

Sand Land di Akira Toriyama è da poco stato adattato in un film, ma quello non è stato l’unico progetto annunciato sulla serie. Infatti sono stati annunciati anche un videogioco omonimo sviluppato da Bandai Namco e una serie anime che riadatta gli eventi del film aggiungendo anche vicende originali e una nuova storia creata da Toriyama che continuerà le vicende del manga.

Bandai Namco ha da poco rivelato con un nuovo trailer che il gioco sarà rilasciato ufficialmente per PC (Steam), XBox Series X/S, PlayStation 4 e 5 il prossimo 26 aprile (in Giappone uscirà il giorno prima). Se si acquista il gioco in preordine, si riceverà un pack di skin chiamato Survivalist Camo. Quest’ultimo sarà incluso anche nell’edizione deluxe del titolo assieme allo Speed Demon Pack, a degli sticker e un DLC dedicato alle case.

Nel gioco si vestiranno i panni di Beelzebubù, il principe dei demoni, e si viaggerà per Sand Land e un altro luogo inedito assieme allo sceriffo Rao, al demone Shif e alla misteriosa meccanica Ann (personaggio non presente nel manga e nel film). I giocatori potranno viaggiare a piedi oppure utilizzare diversi veicoli e mecha.

Novità anche sulla serie anime di Sand Land in arrivo su Disney+

Lo studio Sunrise ha invece rivelato un nuovo trailer di Sand Land: The Series. Come detto sopra, la serie riadatterà il film distribuito nei cinema giapponesi lo scorso agosto con scene inedite e racconterà anche una storia nuova creata per l’anime da Toriyama. Come si vede nel video, il nuovo personaggio Ann farà la sua apparizione anche nell’anime.

Non si sa ancora quanti episodi avrà la serie, che ricordiamo sarà trasmessa su Disney+ nella sezione “Star Anime Series” a partire dalla prossima primavera (probabilmente a ridosso dell’uscita del gioco).

Toshihisa Yokoshima dirige la serie, che è animata dagli studi Sunrise, Kamikaze Douga e Anima. Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black) scrive la sceneggiatura e Yūgo Kanno (Pluto) compone la colonna sonora. Mutsumi TamuraKazuhiro YamajiChō doppiano i protagonisti di Beelzebubù, Rao e Shif.

Sand Land

Leggi anche Dragon Ball, per i giapponesi Freezer sarebbe la waifu perfetta.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi