Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: ecco quando arriverà la Season 3

Diablo 4 è stato uno dei titoli più attesi e discussi del 2023: l’andamento di questi primi mesi non può certamente essere definito lineare, ma gli sviluppatori sembrano volerci dimostrare di aver preso “la retta via” con la terza attesa stagione del gioco. Un breve trailer pubblicato sui profili social del gioco ci svela il tema e quando potremo saperne di più sulla terza stagione di Diablo 4.

Il breve filmato pubblicato dagli sviluppatori, in verità, non rivela molto, se non una data che vi consigliamo di segnare sul calendario se siete particolarmente affezionati al titolo: il 16 gennaio, letteralmente dietro l’angolo. Con ogni probabilità, la season 3 avrà il via qualche giorno dopo, in concomitanza con la fine della season 2, quindi il 16 potrebbe essere il giorno ideale per la pubblicazione di informazioni più approfondite (ma attenzione, il trailer ufficiale ha già una data d’uscita, e non è quella che vi aspettate).

Diablo 4 Tyrael

La nuova stagione “incombe”

Vediamo insieme il breve video, con allegata un’enigmatica descrizione, che i ragazzi del team di Diablo 4 hanno pubblicato sul profilo Twitter (X) del gioco:

Una nuova stagione, la terza per l’appunto, incombe su di noi: tutto quello che sappiamo al riguardo è in pochi istanti di video all’interno di quella che potrebbe essere un’antica torre dell’orologio e… una data, il già nominato 16 gennaio, che però, ci teniamo a precisare, non sarà il giorno del rilascio del trailer ufficiale della stagione…

Diablo 4 Lilith copertina

Un’altra data da segnarsi

Un tweet più recente riporta che il trailer di presentazione ufficiale della stagione 3 di Diablo 4 arriverà, sì, ma non il 16 gennaio, bensì il 18. Proprio il giorno della trasmissione della nuova conferenza degli Xbox Studios, anche Diablo saprà far parlare di sé. Trovate tutte le informazioni in merito a questa trasmissione nel tweet che vi ricondividiamo qui sotto:

Diablo 4 Seguaci di Lilith

Leggi anche: DIABLO 4: A MARZO ARRIVERÀ IL RAY TRACING, ANNUNCIATO CON UN TRAILER

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi