Kaitlyin Siragusa è nota su internet come Amouranth, ed è una delle content creator più note su diverse piattaforme: da Twitch a Kick, fino a OnlyFans. Su tutti, quest’ultimo sito è quello che ha portato grande fama e i maggiori guadagni alla streamer. Nato nel 2016, OnlyFans (OF) si è lentamente trasformato in una piattaforma dove i content creator caricano i propri contenuti “per adulti” e li mettono a disposizioni dietro pagamento agli utenti.
Sono diverse le celebrità del web che hanno raggiunto un enorme successo su OF, come per esempio Bella Thorne e Cardi B. Ma su tutte c’è Siragusa, la content creator che più di altre ha fatto conoscere OF sul web. In più di un’occasione ha parlato dei suoi guadagni: e, di nuovo, Amouranth nei giorni scorsi ha svelato i suoi ricavi totali fatti su OnlyFans e anche con la sua AI.
I guadagni milionari di Amouranth
Kaitlyin Siragusa non conta solo sul suo profilo OF, attivo dal 2021, ma anche su un’intelligenza artificiale. La sua AI è basata sulla sua personalità ed è stata recentemente rinnovata su Fansly (lo scorso 2 gennaio). Parliamo di un’intelligenza artificiale che è “pienamente autonoma” e che “può ricordarsi ciò che le hai detto” in precedenza (“e non lo dirà a nessuno”). Inoltre può inviare testi, immagini “che scatta spontaneamente” e clip audio.
Il successo di questi profili non è mai stato nascosto dalla content creator, come abbiamo già accennato. Proprio ieri Amouranth ha pubblicato su X le statistiche complete dei suoi guadagni su OF: in totale, la streamer ha raccolto 57 milioni di dollari, netti circa 45 milioni di dollari.
Fifty mil gross pic.twitter.com/DJfO61YDkZ
— Amouranth (@Amouranth) January 9, 2024
Come si può notare, dai soli abbonamenti su OF la streamer ha totalizzato 20 milioni di dollari e al mese raccoglie in media 800/900 mila dollari. Le donazioni sono dell’ordine dei 10 milioni di dollari, mentre i messaggi superano i 26 milioni di dollari. Tutte cifre raccolte in 2 anni e mezzo di OF. E la sua AI invece?
Ebbene: dopo solo 24h dal lancio, la nuova intelligenza artificiale di Siragusa ha totalizzato 34 mila dollari, con una spesa media per persona di 20 dollari. C’è da dire che è una AI decisamente costosa: l’abbonamento “Friends with Benefits” costa 99.99$, mentre “Boyfriend” 199.99$. Da sottolineare il primo mese costa il 50%: nonostante questo, Siragusa ha per l’appunto raggiunto quella cifra considerevole in un solo giorno.