Mancano soltanto pochi giorni e arriverà il momento in cui cambierà definitivamente la fase della versione 4.3 di Genshin Impact, con il proseguire degli eventi e dei mini giochi che sono stati annunciati durante la live e con il cambio dei banner che avviene canonicamente alla fine dei ventuno giorni.
Navia e Kamisato Ayaka lasceranno il posto ai già annunciati personaggi con i loro banner esclusivi, con la Shogun Raiden e Yoimiya che diventeranno disponibili fino alla fine della versione. Insieme a loro, ci sarà il debutto assoluto del nuovo personaggio di Fontaine, Chevreuse, che abbiamo conosciuto durante la missione evento della 4.3, “Rose e moschetti”.
Chevreuse è un personaggio di pyro 4-stelle, che utilizza una lancia: è la comandante della pattuglia speciale di sicurezza e sorveglianza di Fontaine, e lavora a stretto contatto con il Palais Mermonia e con lo spettro Marechaussee, con l’obiettivo comune di stanare i cattivi e mantenere l’ordine pubblico nella città più importante della regione di Hydro.
Il video di presentazione
Con l’avvicinarsi della seconda fase di questa versione, sul sito di Genshin Impact è stato pubblicato il solito trailer di presentazione del personaggio, in cui viene mostrata Chevreuse in tutto il suo splendore: le sue abitudini, il suo senso di giustizia, il suo lavoro come comandante della pattuglia speciale e le sue abilità.
Come abbiamo visto anche durante le missioni evento Rose e moschetti, dove Chevreuse è una delle due attrici insieme ad Ayaka Kamisato, la nuova lanciera di pyro porta una ventata di freschezza per una reazione elementale rimasta in disparte nell’ultimo periodo: il sovraccarico. Abbiamo la possibilità di usarla durante l’evento e anche di andare a sbirciare tra le sue abilità e le sue passive. Grazie alla passiva di aumento dei danni quando in squadra ci sono due personaggi pyro e due personaggi electro, siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione per questa reazione.
Dal punto di vista del carattere, Chevreuse è una ragazza dalla ferrea morale, che adora mangiare perché mette di buon umore e soprattutto ama leggere libri gialli e polizieschi, dove la giustizia riesce a trionfare. Inoltre è un’abile moschettiera ed è molto rispettata nel suo lavoro e come comandante della pattuglia.