Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner pronto al ritorno un anno dopo l’incidente come “Major of Kingstown”

Jeremy Renner è pronto per tornare sulle scene! Dopo essere stato coinvolto in un incidente quasi mortale il 1° gennaio 2023, salvando il nipote da uno spazzaneve. L’attore e star della Marvel che ha dimostrato anche nella realtà di essere un eroe, è stato investito dal suo spazzaneve, che pesa circa 6500 kilogrammi, mandando Jeremy Renner in ospedale con un trauma toracico e lesioni ortopediche, con più di 30 ossa del corpo spezzate.

Jeremy Renner si è anche sforzato di stare abbastanza bene da poter camminare sul tappeto rosso con un bastone alla prima mondiale della sua serie Disney+ “Rennervations” lo scorso aprile. In un’intervista rilasciata sempre lo scorso aprile a Diane Sawyer di ABC News, Renner ha raccontato nei dettagli l’incidente e ha aggiunto:

La scorsa notte non ho dormito per niente sapendo che oggi avrei dovuto parlarne. Non ho rimpianti. Lo rifarei. Mi rifiuto che questo sia un trauma e o un’esperienza negativa. Questo è un uomo di cui sono orgoglioso, perché non permetterei mai che accadesse nulla a mio nipote. Sposto la narrazione dell’essere vittima, o di aver commesso un errore, o di qualsiasi altra cosa. Mi rifiuto di essere perseguitato da quel ricordo in quel modo.

Jeremy Renner

Jeremy Renner e il ritorno alle scene

Dopo un anno di riabilitazione, Jeremy Renner ha rivelato un passo molto importante per la sua carriera dopo il terribile incidente che gli ha quasi tolto la vita: tornerà sul set di “Mayor of Kingstown” dopo che gli è stato chiesto di tornare a lavorare alla terza stagione del “Sindaco di Kingstown”. Mentre continua la sua guarigione, ha parlato con Andy Cohen e Anderson Cooper durante lo speciale di Capodanno della CNN della sua fisioterapia

Abbiamo molto da festeggiare quest’anno. Sono così fortunato ad aver avuto così tante cose per cui vivere. Ho una famiglia enorme, una figlia di 10 anni e se fossi morto avrei deluso e incasinato la vita di molte persone. Ho molte cose per cui lottare. Per me il recupero è una strada a senso unico. Continuo a lavorare duramente ogni giorno. È stato un anno molto impegnativo. Penso di essere pronto e di essere anche abbastanza forte. Tornerò letteralmente tra una settimana.

Nell’anno appena passato se pur con riposo forzato e fisioterapia, Jeremy Renner è stato attivo nel tenere aggiornati i suoi fan sulla sua guarigione, queste le parole sotto a un suo post: “Dal 14 gennaio tutti i giorni mi sottopongo a diversi tipi di cure. Fisioterapia, somministrazioni di peptidi, cellule staminali ed esosomi, terapie a luci rosse, camera iperbarica, immersioni in acqua fredda…la lista è lunga. Ma la mia più grande terapia è data dalla costanza nel volermi riprendere per non sprecare la seconda possibilità che la vita mi ha dato. E soprattutto per ritornare da tutti voi che mi avete dato un grande supporto. Grazie a tutti.

Jeremy Renner in Major of Kingstown

LEGGI ANCHE: JEREMY RENNER CONDIVIDE L’AUDIO DELLA TREMENDA TELEFONATA AL 911 RISALENTE AL GIORNO DELL’INCIDENTE

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi