Tra una sola settimana entreremo definitivamente nella fase 2 della versione 4.3 di Genshin Impact, con i banner di Navia e Kamisato Ayaka che faranno spazio ai due nuovi desideri già precedentemente annunciati e che rimarranno per altri ventuno giorni: la Shogun Raiden e Yoimiya, che saranno disponibili nei loro banner dedicati.
Dal punto di vista dei personaggi giocabili, all’interno della community si parla già della prossima versione, la 4.4, con gli utenti che sono divisi su cosa aspettarsi dopo le variazioni dei leak che sono arrivati nelle ultime settimane: a quanto pare, a differenza di quello che avevamo scritto anche noi in un articolo dedicato, non arriveranno più Ganyu e Shenhe, ma Yae Miko e Nahida, che si alternano insieme a Vestale delle Nuvole, Gaming e Xiao.
Nonostante sia ancora tutto da confermare, quando arriverà l’ufficialità durante la live di presentazione della versione 4.4, si parla già anche della versione successiva, la 4.5, che secondo alcuni leak attendibili, potrebbe mostrare ancora una volta un nuovo personaggio, conosciuto proprio durante la versione attuale “Rose e moschetti”.
Il nuovo banner della 4.5
A partire dalla prossima versione, dopo il capodanno lunare che arriverà durante la 4.4, potrebbe finalmente arrivare il turno di Chiori, come confermato da Little_Teyvat su Reddit in un post dedicato. Insieme a lei dovrebbe uscire anche Albedo, che ricordiamo è attualmente il 5-stelle più lontano dai banner.
Di Chiori sappiamo ancora molto poco e le uniche informazioni ufficiali sono dovute in particolare alla storia che abbiamo vissuto nell’evento madre della versione attuale: si parla di una sarta di Inazuma che si è trasferita a Fontaine e che è famosa per via della sua boutique, conosciuta anche per aver fornito gli abiti di Navia, Kirara, Lyney e Lynette.
Per quanto riguarda il suo move-set non sappiamo ancora nulla, nemmeno dai leak: quel poco che sappiamo dalle informazioni all’interno della community è che Chiori potrebbe essere il primo healer di tipo geo, e secondo alcune fonti potrebbe utilizzare una spada. Per avere conferma ufficiale, però, sarà necessario attendere la live di presentazione della prossima patch.