Il Natale è già passato, e sembrava strano non trovare contenuto di One Piece che fosse ispirato proprio alla festa che tutto il mondo festeggia tra il 24 e il 25 dicembre. Da anni non viene realizzato un episodio natalizio della serie, anche se i pochi prodotti sono filler ambientati in uno pseudo Giappone. Ad augurare vi buon Natale stavolta è Uta, la figlia adottiva di Shanks, eroina principale del film One Piece: Red.
Nonostante Uta sia presente più che altro in un film, è un personaggio canonico all’interno del manga di Eiichiro Oda, visto che viene menzionata in uno dei capitoli finali della saga di Wano. La ragazza è una cantante di fama mondiale nonché un’amica d’infanzia di Luffy. Il personaggio è rimasto impresso anche per le meravigliose canzoni di Ado.
Lei usa i poteri del frutto del diavolo Uta Uta no Mi, che le permette di proiettare le coscienze delle persone in uno spazio virtuale, l’Uta World, quando ascoltano le sue canzoni. Con questo suo potere voleva intrappolare più persone possibili all’interno dell’Uta World, in modo da far finire l’era d’oro della pirateria e tutta la sofferenza del mondo.
Buon natale dall’universo di One Piece
Uta vi augura buon Natale con questo cosplay della cosplayer tedesca Tammy_Cosplay. La ragazza ha interpretato Uta con addosso un costume il costume di Babbo Natale, e ha realizzato diversi post su di esso: nel primo la vediamo seduta ai piedi di un albero con lo sguardo rivolto verso gli spettatori, nel secondo c’è un video in cui ba un breve balletto e nel terzo una foto in cui osserva della neve fatta di cotone.
Tutti e tre i post sono stati molto apprezzati dai suoi fan, che hanno trovato il cosplay davvero ben fatto. Tammy aveva già vestito i panni di Uta in precedenza, anche se in quel caso con costumi molo fedeli alla sua apparizione nel film.