Oggi uscirà su Crunchyroll il dodicesimo e ultimo episodio di The 100 Girlfriends who Really, Really, Really, Really, Really Love You (conosciuta anche come The 100 Girlfriends o Hyakkano), la commedia romantica più divertente di questa stagione autunnale 2023. La serie tratta dal manga scritto da Rikito Nakamura e disegnato da Yukiko Nozawa non terminerà qua.
Al termine dell’episodio è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione, che debutterà prossimamente. Prima dell’inizio della serie era stato leakkato da Sugoi Lite che la serie avrebbe avuto una seconda stagione o un secondo cour, facendo quasi intendere che la serie avrebbe potuto essere spllit cour come Shy.
Il primo teaser della nuova stagione riassume tutti gli eventi della prima stagione dell’anime. La character designer della serie Akane Yano ha disegnato un’illustrazione raffigurante il protagonista Rentaro che abbraccia le sue prime fidanzate (Hakari Hanazono, Inda Karane, Shizuka Yoshitomo, Nano Eiai, Yakuzen Kusuri e Hahari Hanazono) per celebrare l’annuncio.
Di cosa parla The 100 Girlfriends who Really, Really, Really Really, Really Love You
The 100 Girlfriends who Really, Really, Really, Really, Really Love You segue Rentaro Aijo, un giovane che nel corso della sua vita è stato rifiutato da ben 100 ragazze. Quando sta per iniziare il liceo, si reca in un tempio dove incontra il dio dell’amore, il quale gli dice che la sua sfortuna in amore è stata un errore divino e che è destinato ad avere ben 100 anime gemelle. Rentaro dovrà ricambiare i sentimenti di tutte, perché altrimenti le ragazze morirebbero in un misterioso incidente. Il ragazzo non vuole che questo accada, e quindi decide di frequentarle tutte contemporaneamente, andando a creare una grande famiglia.
Il manga viene serializzato su Weekly Young Jump dal 2019, e conta all’attivo ben 16 volumi. L’anime è prodotto dallo studio Bibury Aniamtion Studio (seconda stagione di The Quintessential Quintuplets, Black Rock Shooter: Dawn Fall, Magical Destroyer) per la regia di Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!). Tutti e 12 gli episodi sono disponibili in lingua originale sottotitolata. L’appenaa concolusa prima stagione ha adattato i primi 3 volumi dell’anime, ossia una ventina di capitoli.