Ci sono diversi personaggio di One Piece che rimangono impressi nella mente dei fan, e tra quest c’è sicuramente anche Nefertari Vivi, la principessa di Alabasta nonché un membro della Ciurma di Careppello di Paglia. Anche se ha lasciato la ciurma dopo la sconfitta della Baroque Works, lei viene ancora considerata un suo membro attivo da Luffy e compagnia.
Nel periodo che ha vissuto nel suo regno, ha seguito tutte le notizie che riguardavano la ciurma. Chissà però se in futuro si ricongiungerà a loro, magari durante la saga finale del manga, che è attualmente in corso con l’arco narrativo di Egghead.
Durante l’arco di Wano, Vivi è scappata dalla capitale del Governo Mondiale e ora sta venendo tenuta al sicura da Morgans nella sua aeronave. Ha espresso tutta la sua insoddisfazione alle bugie del giornalista, che stava creando una storia che vedeva Luffy rapire Vegapunk per fare guerra alla Marina. I tre hanno poi origliato la conversazione che vedeva Luffy fare richieste ai Cinque Astri di Saggezza dopo aver preso in ostaggio York.
Il cosplay di Vivi di Unchatgris
Vivi rivive in questo regale cosplay realizzato da Unchatgris, una cosplayer francese che in passato ha fatto numerosi cosplay dedicati a One Piece e non solo. Della serie creata da Eiichiro Oda ha vestito i panni sia di personaggi femminili che di personaggi maschili, regalando ai suoi follower delle simpatiche versioni di Nami, Luffy, Zoro e Sanji.
Il suo cosplay di Vivi è davvero fedele a una delle sue apparizioni nella saga di Alabasta. Ha deciso infatti di indossare un costume basato sull’ottavo vestito indossato dalla ragazza (quello completamente bianco e con il mantello rosa e diverse decorazioni dorate). Nelle foto ha un’espressione davvero dolce e decisa, che danno al tutto una grande aura di regalità.
I follower della ragazza hanno adorato questo suo cosplay. Un utente ha scritto che secondo lui Unchatgris dovrebbe essere chiamata per entrare nel cast della serie live-action di One Piece prodotta da Netflix.