Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: online il secondo video di presentazione di Navia “Indagine non ufficiale”

Navia è il personaggio di punta della versione 4.3 di Genshin Impact, che arriverà domani 20 Dicembre, facendo il suo debutto assoluto all’interno del roster. Ne avevamo già parlato in un altro articolo, quando miHoYo ha messo a disposizione della community i primi due video a lei dedicati, con il teaser delle sue abilità e la prima presentazione del personaggio.

Come già visto durante le cinque missioni dell’archon che si sono sviluppate a Fontaine, Navia è un’orfana che vive a Poisson, e dopo la morte del padre ha ereditato la Spina di Rosula, una società segreta che si occupa dei problemi della città, collaborando con la garde, la polizia della nazione di hydro. È un personaggio 5-stelle che ha una visione di geo, utilizza una claymore e ha una personalità molto solare, intraprendente e che la porta a essere sempre gentile verso il prossimo.

Oggi è arrivato sul sito ufficiale e sul canale YouTube ufficiale di Genshin Impact un nuovo video disponibile per tutti con un’ulteriore presentazione di Navia, all’inseguimento di un ladro braccato dalla spina di Rosula. Servirà tutto l’arsenale di abilità della presidentessa per catturarlo.

genshin impact banner 4 3 fase 1 navia

Le abilità di Navia

Oltre a un divertente video dove possiamo vedere Navia inseguire il ladro, e dove compare persino Lynette che dà una mano alla presidentessa, viene fatto ulteriore focus sulle sue abilità attive, a partire dagli attacchi normali e caricati e per finire all’abilità e al tripudio elementale.

Navia Genshin Impact copertina

Nel video infatti possiamo vedere il move-set degli attacchi base, caricati e in picchiata. Oltre al colpo sparato dal suo fedele ombrello dell’abilità elementale, possiamo vedere i cannoni che infliggono danni di geo del tripudio elementale. In un altro articolo dedicato, come presentato anche durante la live della versione 4.3, abbiamo dato uno sguardo anche ai manufatti di Navia, che arriveranno proprio durante la prossima patch.

Un solo giorno e finalmente cambierà il banner della versione e sarà disponibile anche in prova per i prossimi ventuno giorni: sarà l’occasione perfetta per scoprire quanto sarà facile giocarla e se vale davvero la pena provare a prenderla nel suo banner, o pensare prima ad Ayaka e, un po’ più lontano, alla Shogun Raiden che arriverà nella prossima fase della patch.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: annunciati ufficialmente Vestale delle Nuvole e Gaming

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi