Il mondo di Fortnite continua ad aggiornarsi ogni giorno sempre di più e dopo avervi mostrato la zona speciale nascosta presente nella mappa dedicata al ritrovo delle Tartarughe Ninja, i quattro protagonisti hanno fatto ufficialmente il loro debutto sul Battle Royale, in maniera anche anticipata rispetto alle nostre previsioni e ai vari leak.
Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo. Qualsiasi sia la vostra TMNT preferita, essa è adesso disponibile su Fortnite da poter impersonare con tutto il loro kit particolare, arma compresa. Le reazioni dei giocatori a questa implementazione sono state particolarmente positive, soprattutto per avere inserito individualmente i quattro personaggi.
Questo ha favorito i gruppi di amici, i quali hanno potuto scegliere ognuno un personaggio diverso e gettarsi nella sfida contro gli altri giocatori, impersonando le TMNT e coalizzandosi per raggiungere la vittoria. Proprio questo modo di fare è stato visto da un utente incredulo, il quale ha scoperto l’implementazione su Fortnite di queste skin nel modo peggiore, ma decisamente il più divertente se visto da fuori.
Attenti alla gang delle quattro tartarughe ninja
Come condiviso tramite un post su Reddit, un giocatore era vicino alla vittoria e al primo posto nella sua partita, ma davanti si è trovato un gruppo di quattro amici, il quale lo ha aggredito e sconfitto, il tutto proprio mentre indossavano i costumi dedicati alle quattro tartarughe ninja.
This is how I found out that the TMNT bundle released.
byu/ItsThatGoatBoy inFortNiteBR
Fino a quel momento, l’utente non aveva alcuna idea che le skin fossero state implementate nel gioco, dunque questa è stata una scoperta particolarmente sorprendente per lui, ma che gli è malauguratamente costata la partita e la vittoria finale. La situazione in generale è stata di ispirazione per molti utenti, i quali hanno deciso di copiare la stessa situazione e cercare di vincere le partite nello stesso modo.
Come al solito, Fortnite non ci delude mai nel presentarci nuove opportunità per realizzare situazioni divertenti come questa. Da oggi in poi, in ogni partita si dovrà temere l’arrivo del temibile gruppo delle tartarughe ninja, segnando quello che ci auguriamo sarà il meta più utilizzato in questa stagione.