Dr Commodore
LIVE

Atomic Heart: il DLC Trapped in Limbo ha un nuovo trailer gameplay e una data di uscita

Avevamo già parlato qualche tempo fa dell’uscita di un nuovo DLC del gioco Atomic Heart, il quale sarebbe stato completamente ambientato all’interno del Limbo, questo mondo bizzarro conosciuto da tantissimi giocatori che hanno avuto modo di trovarselo davanti nella loro prima esperienza di gioco.

Dopo aver visto le assurde oche sbarrarci nuovamente la strada, tutto ciò che i giocatori di Atomic Heart attendevano, era una data di uscita di questo DLC, la quale ci è stata adesso fornita grazie a un breve trailer di gameplay, con l’aggiunta di alcune informazioni riguardanti i contenuti che troveremo all’interno di questa espansione della storia.

La data da segnare sul calendario è il 6 febbraio 2024, dunque a chiunque non abbia ancora completato Atomic Heart, consigliamo caldamente di farlo, in quanto l’espansione comincia proprio a partire da uno dei finali del gioco. Di seguito dunque il trailer ufficiale di Trapped in Limbo, compreso di elementi bizzarri, tanta azione e adrenalina, ma soprattutto una componente inaspettata.

Atomic Heart Teste di Noce

Cosa si evince dal trailer del DLC di Atomic Heart

Si può facilmente constatare che questo sarà un contenuto aggiuntivo particolarmente atipico, considerando come il gioco ci abbia abituato a molte più sequenze seriose, rispetto a quelle bizzarre che hanno caratterizzato questo trailer e caratterizzeranno l’intera espansione. Non basterà affrontare il bizzarro, ma dovremmo noi stessi diventare il bizzarro.

In questo trailer gameplay abbiamo potuto ammirare diversi elementi appartenenti da diversi generi, tra cui minigiochi dove bisogna sparare a delle sagome di oche e paperelle nella forma del classico tiro a bersaglio, a sequenze dove dobbiamo sparare alle versioni reali di queste oche, fino a diventare noi stessi delle oche per correre lungo gli strani percorsi. Oltretutto sembrerebbe esserci una gigantesca scalata da dover fare verso l’alto, bloccata da numerose sfide e da nemici sempre più particolari, affrontabili soprattutto a ondate, un’altra caratteristica tipica di molti generi e di molti DLC.

Faranno parte di questi combattimenti per la sopravvivenza anche nuovi obiettivi da dover completare in combattimento, i quali ci daranno come ricompensa nuovi elementi di costumistica da poter poi utilizzare anche al di fuori dell’espansione. Insomma ben 7 skin uniche da sbloccare, assieme ad armi speciali e ad abilità, utilizzando come valuta le numerose mele da raccogliere viaggiando attraverso i lunghi percorsi e che rappresentano un’altra delle novità bizzarre di questo aggiornamento.

Atomic Heart gameplay a ondate del DLC

Leggi anche: THE DIVISION 2, UBISOFT ANNUNCIA “PROJECT RESOLVE”: IL PROSSIMO DLC SLITTA AL 2025

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi