Mancano pochi giorni alla versione 4.3 di Genshin Impact, dove durante la prima fase, così come annunciato durante la live di presentazione, avremo modo di ottenere Navia con un tasso migliorato. Il personaggio 5-stelle di geo, che utilizza una claymore, farà il suo debutto assoluto nel roster di personaggi.
Come avevamo citato in un articolo dedicato, miHoYo ha iniziato a presentare la presidentessa della Spina di Rosula direttamente sui propri canali ufficiali, con un teaser pubblicato sul canale YouTube e con tutte le informazioni, tra cui: il nome della doppiatrice inglese e giapponese, il compleanno e il nome della costellazione, inseriti direttamente sul sito di Genshin Impact.
E così come accade per tutti i personaggi nuovi, è arrivato un nuovo evento web di presentazione del personaggio, un mini gioco che mostra la personalità di Navia, le sue passioni e la sua attinenza al lavoro. Il gioco è incentrato sui “Macaron“, un dolce tipico di Poisson che abbiamo assaggiato anche noi la prima volta che abbiamo collaborato insieme a lei.
Come funziona l’evento
Dopo aver scoperto la verità su Furina, aver fatto avverare la profezia e aver salvato Fontaine, a Poisson si lavora per ricostruire e per ridare asilo a tutte quelle persone che erano state spazzate via dall’innalzamento delle acque causate dal mare primordiale. La giovane Navia, dunque, si sta dando da fare per preparare dei Macaron da consegnare ai suoi ospiti più cari, i suoi partner: il viaggiatore e Paimon.
Lo scopo del minigioco è piuttosto semplice: l’obiettivo è quello di creare tre macaron, di qualunque forma e di qualunque genere, seguendo le istruzioni che ci vengono fornite dopo aver cominciato a giocare.
Dopo essere entrati all’interno del minigioco, vi basta creare tre dolcetti, combinando ciò che vi viene richiesto: quanto zucchero è necessario, quale ingrediente principale inserire e quale forma dare al dolcetto. Una volta creati tre diversi Macaron (non importa quali create, ne bastano soltanto tre) potrete continuare l’evento, portarli ad Aether e Paimon, e infine riscattare quaranta primogemme, oltre a scaricare gli sfondi.