Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1088: il sogno di Luffy al centro del nuovo promo

La serie animata di One Piece si sta preparando per il prossimo arco narrativo successivamente agli eventi dell’arco di Wano Country, e i fan hanno come sempre, potuto dare un primo sguardo alla prossima puntata, la 1088 dell’anime nella precisione, che mette al centro il grande sogno di Luffy, nel corso del tempo sempre solido e irremovibile. Come sapete i Mugiwara hanno lasciato le coste di Wano già da alcune puntate dopo aver sconfitto Kaido, scuotendo tutti gli equilibri del mondo di One Piece.

Dopo la nascita della Cross Guild e l’aumento delle taglie di tutti i pirati presenti su Wano, a breve Toei Animation trasporterà sul piccolo schermo la versione animata dell’arco di Egghead, illuminando il pubblico dell’anime in merito ad alcune rivelazioni fondamentali. In questo promo visionabile nell’articolo i Mugiwara si stanno avvicinando al “tesoro” sempre di più e come se non bastasse la Ciurma conoscerà nel profondo il sogno di Luffy.

L’episodio 1088 di One Piece si intitola “Il sogno di Luffy” e il promo dell’episodio lo anticipa così: “Mantenendo nel cuore il giuramento che una volta fece ai suoi fratelli Sabo e Ace, Cappello di Paglia continua a viaggiare per i mari con una fede unica e incontrastabile, tenendo alto il suo onore e il suo grande obiettivo. Nel tumultuoso mondo dei pirati ci si aggrappa ancora a un’idea decisa e concisa: tra lacrime e risate il cuore del capitano dei Mugiwara batte sempre più forte. Qual è l’idea che commuoverà i cuori di coloro che la ascoltano?”

One Piece 1088: il sogno di Luffy al centro del nuovo promo

One Piece 1088: il sogno di Luffy al centro del nuovo promo

One Piece 1088 sarà presentato in anteprima in Giappone domenica 17 dicembre, come leggiamo su Comic Book. Quindi la puntata in questione dopo poche ore dalla trasmissione ufficiale, sarà alla “corte” di tutti gli appassionati, vista la distribuzione in simulcast. Se vuoi rivedere delle puntate invece, o semplicemente stare al passo con l’anime di One Piece, ti ricordiamo che puoi usare Crunchyroll, la piattaforma streaming più importante a tema anime: pronti per questa grande avventura che partirà il 7 gennaio?

One Piece 1102 spoiler e anteprima ufficiale: si ritorna da Luffy?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi