Arriva un nuovo codice Dono Segreto per tutti gli allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto interessati. Per festeggiare l’uscita del quarto episodio, nonché ultimo della miniserie Venti di Paldea, i responsabili hanno annunciato una nuova distribuzione per quanto riguarda uno dei protagonisti visti al suo interno, vale a dire il trovatesori Ghimmighoul.
Come annunciato, esso sarà riscattabile tramite l’apposita sezione del menù PokéPortale, selezionando Riscatta tramite codice seriale/password e inserendo il codice < SEEY0U1NPALDEA >. L’iniziativa sarà disponibile per praticamente un anno, fino al 30 novembre 2024, dando dunque la possibilità a tutti, per molto tempo, di riscattare il Pokémon.
Dettagli sul Pokémon in regalo
Come spesso accade per questi regali, essi sono in possesso di qualche elemento speciale e caratteristico che li contraddistingue. In questo caso Ghimmighoul sarà regalato nella sua forma Scrigno, in possesso di statistiche particolari, vale a dire 31 IV sulla statistica di velocità e 0 IV per le altre. Per rafforzare la sua statistica di velocità ci sarà anche la sua abilità Paura, la quale viene aumentata se si viene colpiti da una mossa di tipo Coleottero, Buio, Spettro e con l’effetto dell’abilità Prepotenza.
In aggiunta, il Pokémon sarà regalato al livello 20 con Teratipo Spettro, ma per quanto riguarda il suo parco mosse non bisognerà aspettarsi molto, in quanto è in possesso di 2 semplici attacchi: Azione e Sgomento. Questo a confermare che si tratta di un Pokémon al suo stadio iniziale, da doversi idealmente portare dietro per la propria avventura e farlo crescere, fino a personalizzarlo con gli elementi più consoni al vostro stile di gioco o all’uso che farete di lui.
Inoltre esso sarà distribuito all’interno di una Pregio Ball e sarà in possesso di un emblema piuttosto raro, ovvero l’Emblema Buonumore che contraddistingue un Pokémon allegro. Si tratta di un compagno il quale presenta, all’interno dei due titoli, uno dei metodi evolutivi più lunghi da portare a termine, ma in questo specifico caso sarebbe interessante vedere un Gholdengo in possesso di queste caratteristiche rare da poter sfoggiare.