Dr Commodore
LIVE

Lies of P: arriva l’aggiornamento natalizio alla versione 1.4.0.0

Lies of P, l’ultimo fortunato soulslike di Neowiz e Round 8 Studio, si aggiorna alla nuova versione, approfittando delle vacanze natalizie e del periodo migliore in cui i giocatori potranno sedersi con il pad alla mano davanti allo schermo.

Dopo le novità recenti mostrate nella Director’s Letter, arrivata agli utenti dopo il periodo di Halloween in cui si festeggiava il primo milione di copie vendute, ce ne sono altre più incentrate al periodo di Natale. L’ultima volta, oltre a mostrare il nuovo DLC, erano stati inseriti diversi bilanciamenti e revisioni per le armi, oltre a un nuovo slot di accessori e alla ricalibrazione della difficoltà per alcuni mini-boss, mentre questa volta gli aggiornamenti sembrano essere decisamente minori.

L’update della nuova versione si può trovare nella pagina ufficiale di Steam di Lies of P, dove all’interno della pagina dedicata alla community, possiamo vedere il contenuto che presto sarà disponibile per tutti i giocatori. Attualmente sembra che gli utenti siano molto contenti delle novità, almeno in base al migliaio di “mi piace” che l’update si porta a casa.

Lies of P recensione copertina

Il contenuto dell’aggiornamento

Come già detto in precedenza, si tratta di un aggiornamento a tema Natalizio, per cui, dopo aver installato l’update, troveremo all’interno dell’inventario e dell’equipaggiamento tre diversi oggetti speciali, chiamati: “Midwinter Night’s Red Nose”, “Earnest Reindeer’s Antlers”, “Winter Festival Peaked Hat”, che non sono altro che un naso rosso, delle corna da renna e un cappello festivo invernale.

Lies of P Gameplay

Inoltre, Round 8 Studio ci fa sapere che ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda la qualità della traduzione giapponese. Sfortunatamente ci sono stati invece dei problemi per la versione del gioco disponibile per Mac, dato che l’aggiornamento slitterà a data da destinarsi. Non ci sono state spiegazioni significative al problema, ma gli sviluppatori promettono che l’update arriverà il primo possibile, motivo per cui si scusano per l’inconveniente.

Per chi non ha giocato al gioco, questi costumi che sono stati resi disponibili sono semplicemente “visivi”, ovvero cambiano l’aspetto del personaggio, ma senza migliorarne le statistiche, a differenza degli altri oggetti di equipaggiamento che possiamo trovare all’interno del mondo di gioco e che rendono il nostro personaggio più forte o più resistente in battaglia.

Lies of P Isabelle Street

LEGGI ANCHE: Lies of P, la recensione – Mentire o morire?

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi