Se da una parte c’è chi analizza il trailer di GTA 6 per scoprire dei dettagli sfuggiti agli occhi degli appassionati, dall’altra c’è chi questo trailer lo ha visto semplicemente per ammirare il bellissimo lavoro svolto da Rockstar nel rappresentare un mondo che faccia comprendere al meglio l’idea e lo stile che c’è dietro ai titoli Grand Theft Auto.
Tra queste persone, non mancano i fan che si divertono a guardare dettagliatamente tutti i personaggi mostrati in questo breve video, tra protagonisti e possibili NPC o personaggi secondari che ci accompagneranno nella storia. Non sappiamo chi dei tanti volti visti nel trailer possegga un ruolo più centrale o quantomeno importante nella storia, ma il solo vederli è abbastanza per soddisfare la maggior parte degli utenti.
Ma tra questi ci sono alcuni che, nel caos e nel divertimento mostrati in questi pochi segmenti di GTA 6, riescono a identificare dei personaggi che corrispondono a persone presenti nella vita reale, uno in particolare il quale ha trovato all’interno del gioco il suo sosia perfetto, condividendo con il resto del mondo la sua confusione e la sua sorpresa.
Il sosia su GTA 6 del fan
Questo personaggio ha voluto condividere con il resto del mondo la sua sorpresa nel vedere un fermo immagine di uno dei personaggi mostrati nel trailer di GTA 6 e valutare la sua somiglianza, quasi perfetta, con il modello realizzato da Rockstar. Il suo video è stato condiviso su Reddit per dimostrare a tutti gli utenti di non mentire e di somigliare davvero al personaggio mostrato.
Apparentemente non c’è stata cattiveria nelle parole e negli occhi di questo fan nel vedere un volto, compreso di stile di capelli, praticamente identico al suo, bensì ha voluto conoscere il parere degli altri utenti, posizionandosi vicino al fermo immagine e chiedendo se effettivamente questa somiglianza c’è o meno.
A nostro parere, la somiglianza c’è, ma è improbabile che il team di Rockstar si sia ispirato specificatamente a lui per realizzare il personaggio su GTA 6, trattandosi di fatto di una coincidenza molto divertente e inaspettata. Chissà al mondo, con oltre 100 milioni di visualizzazioni sul video, quante altre persone avranno trovato il loro sosia tra le decine di personaggi presenti all’interno del trailer.